mrnovellino
Forumer storico
Se leggi i commenti pare abbia cannato una miriade di volteNon riesco a capire cosa vedano su questo grafico...capisco solo bagno di sangue
WestPacific Market Analytics on Twitter
Se leggi i commenti pare abbia cannato una miriade di volteNon riesco a capire cosa vedano su questo grafico...capisco solo bagno di sangue
Si, c'è ne era uno pesante ieri ,che hanno tolto.Se leggi i commenti pare abbia cannato una miriade di volte
Si, c'è ne era uno pesante ieri ,che hanno tolto.
Non riesco a capire cosa vedano su questo grafico...capisco solo bagno di sangue
hai fatto una considerazione corretta solo che quella figura tecnica e' quella di un megafono e non di una banana o di un testa e spallegiusto che fai riferimento al DAX e al 2018, ma infatti la "figura a Megafono" non dovrebbe contraddistinguere una inversione e non una prosecuzione di tendenza !?
Buongiorno è giusto prendersi la propria dose di pernacchie, e quindi eccomi qua, il mercato con la sue onde anomale, mi ha tratto in inganno, tracciando un onda alquanto strana, sta disegnando l’ultima onda impulsiva( onda 5) all’interno di onda B.Il lumicino di onda 2 ha retto, e finalmente è iniziata onda 3 ( sempre all’interno di macro onda C)
L’accumulo short sul finire di onda 2, è stato duro perché ci ha provato più volte a rompere il limite massimo ( cioè l’inizio di onda 1) e poi ecco in tutto il suo splendore, la violenza di onda 3!! ( che sollievo, e quanta disciplina!!)
Complimenti Iron, sei tenace e non molli le tue analisi e le tue idee, anche quanto sei controcorrente ed unica voce del coro
Adesso, se ho contato correttamente, il targhet di onda 3 è 18.380 punti circa, vediamo come va, sempre pronto a prendermi le pernacchie!
Vedi l'allegato 530586
.... Scusa, ma non ho capito, ma su S&P accennavi qualche giorno fa di "megafono"... Cosa intendi adesso per "banana" o "T&S"... Perdonami, ti ho perso !?!hai fatto una considerazione corretta solo che quella figura tecnica e' quella di un megafono e non di una banana o di un testa e spalle
era una forma ironica per dire che nonostante il megafono e' una figura di esaurimento trend e di distribuzione e' una figura tecnica tuttora presente sull indice americano e quindi da tenere presente per i possibili target che ne conseguono.... Scusa, ma non ho capito, ma su S&P accennavi qualche giorno fa di "megafono"... Cosa intendi adesso per "banana" o "T&S"... Perdonami, ti ho perso !?!
annullati i candlestick negativi su barra settimanale su tutti restano le indicazioni negative sul mensile già dette su alcuni indici da confermare su novembre