FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma!?... Sicuramente questo rialzo rimarrà nella storia dei mercati e in moltissimi non ne vedranno un altro uguale nella propria vita. Io penso che ci sono tutt' ora molte, troppe, ipotesi in giro (e lo è da anni) che preannunciano imminenti disastri.... Ed è proprio questo "al lupo al lupo" che da, ed ha dato in questi ultimi anni, benzina a Wall street
concordo, ma il lupo un giorno si materializzerà come nella favola, attualmente siamo sul punto 5 su un eventuale rientro si attiverà per la ricerca di 6 ;)

1.png

Vedi l'allegato 534080

Ciao Iron, negli ultimi giorni il caffè è salito bene , in anticipo rispetto alla presunta stagionalità .
In un tuo grafico di qualche settimana fà si segnalava l'arrivo in una zona di possibile minimo con probabile ripartenza e cosi' è stato.
Complimenti a tè per l'analisi e a chi è entrato in acquisto ed ora è in buon gain...

Buongiorno Iron. E a tutti.
Spero che la terapia stia facendo il suo dovere. Vi consenta di essere un po più rilassati.
Alla fine dai dai...COFFEE...Benedetti reazione avvenuta...scadenza contratto imminente. Masoni più gli shirt e ad avere timore..e a questo punto i "" i piccoli longhers"" potrebbero anche sperare in un ultima gamba di short squeeze di fine contratto.Stile Sugar. ..
Cmq e quando sei sopra va bene tutto pur di difendere almeno i tuoi....e stata dura Grazie Iron per il contributo sull ultimo movimento. Fossi stato più scarico . .
Cmqe fuori pian piano dal Coffee .
Inizio a costruire un bel castello di carta su sep500.
Stesso modus...ahimè poche pretese. .. qui tra Megafono e Quan t altro la cantiamo e la suoniamo..... sempre in gamba e occhio alla penna ....ultimamente leggo spesso commenti scritti tanto per....da utenti tra l altro piuttosto navigati...lo strappo dei mercati si fa sentire e nn solo qui
Frank 73 Sono in sintonia con il tuo pensiero.nel mio piccolo e con strumenti da parco buoi...inizierò il cammino.
Saluto a tutti
Iron i miei migliori.....:ciao:

ricordiamo che sul coffe stiamo seguendo delle intuizioni ricevute dal passato, l'uscita rialzista di giugno potrebbe essere un segnale valido di rottura del canale ribassista, solo che potrebbe essere stato mascherato dal ribasso successivo per un accumulo long, ma lo abbiamo scritto tante volte. Se siamo nel giusto vedremo il prezzo muoversi all'interno della forchetta bianca e per il lungo su quella azzurra

1.png

hai fatto una considerazione corretta solo che quella figura tecnica e' quella di un megafono e non di una banana o di un testa e spalle
ho ascoltato proprio ora Nardovino su Le fonti, si concentra sui titoli, per cui sono andato a vedere boeing e non so ma potrebbe essere un diamond top

1.png

Buongiorno è giusto prendersi la propria dose di pernacchie, e quindi eccomi qua, il mercato con la sue onde anomale, mi ha tratto in inganno, tracciando un onda alquanto strana, sta disegnando l’ultima onda impulsiva( onda 5) all’interno di onda B.
A questo punto, bisogna capire quando il prezzo sarà appagato( 23018?? cioè il 76,4% della diminuzione 24595-17915 )
Non credo che possa fare nuovi massimi, perché invaliderebbe tutta la struttura fino ad ora disegnata, in un momento macroeconomico alquanto interlocutorio, con il Gold forte che segnala mancanza di convinzione.( è pur vero che giocare in un mercato truccato dalla banche centrali, distorce un po’ tutto, e quindi la mia convinzione è più fragile....)
Come si vede nel grafico sotto, non mancano le divergenze, certamente quando il mercato rifiaterà, approfitterò per chiudere gli short e vedere se ci sono i presupposti per un inversione imminente oppure no.
Buona domenica
Ciao
Vedi l'allegato 534180
grazie, sulle pernacchie mi ci metto dentro pure io eh!!!! Per cui ti faccio compagnia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto