ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
purtroppo è bloccato dalla zona resistenziale mostrata l'ultima voltaBuongiorno a tutti. Ironclad novità sul wheat? Grazie
purtroppo è bloccato dalla zona resistenziale mostrata l'ultima voltaBuongiorno a tutti. Ironclad novità sul wheat? Grazie
ho risposto poco fà, di nuovo scusa per il ritardo delle risposte, oggi non ho visto i post, devo sempre tornare indietro perchè a volte le cose mi sfuggono!!!Sul coffee per simmetria col passato non mancherebbe un'altra gamba down?
sssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!Classico mercato toro piccolo rosso le prime candele e poi via ad acquistare, se non ricordo male qualcuno su altro 3D vedeva chiari segnali short, non faccio nomi
silver, purtroppo in questo momento è sotto negatività di un pattern bearish ma su una statica rialzista, io su novembre lo aspetterei tra 16.10 e 16.80,penso che ai 2,35 abbiamo finito la corsa.........il pullback..........dovrebbe essere ai 2,1850
Chiedo venia al maestro...................valutazione grafica del silver.....................GRAZIE 1000 ai 17,20 un cippo ne prendo..........
Non scusarti, anzi grazie sempre!ho risposto poco fà, di nuovo scusa per il ritardo delle risposte, oggi non ho visto i post, devo sempre tornare indietro perchè a volte le cose mi sfuggono!!!