FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SNaa

Forumer attivo
Per chi mi ha scritto. Non rispondo a nessuno perché non mi sento di dare consigli sulla operatività da seguire. È una responsabilità che non voglio avere. Mi spiace. Importante è studiare per bene le OPZIONI.

QUESTO GRAFICO MI CONFORTA TANTISSIMO E AGGIUNGO.... CHE IN TEORIA POTREBBE ESSERE ANCHE UN CICLO DI 8 ANNI TUTTO AL RIALZO PERCHÉ..... FINORA HA FATTO 2 MASSIMI CRESCENTI E 3 MINIMI CRESCENTI.... MANCHEREBBE IL 3 MASSIMO.
OVVIAMENTE OGNUNO HA LE SUE IDEE.... E IO NON CREDO IN QUESTA IPOTESI PERCHÉ PER ME... È ASSURDO ACQUISTARE A QUESTI PREZZI.... POI SONO GLI OPZIONISTI CHE DECIDONO PERCHÉ COMPRANO E VENDONO IN LEVA CONTRATTI DA DECINE E CENTINAIA DI MILIONI DI EURO E QUINDI POSSONO FORTEMENTE PILOTARE IL MOVIMENTO.
POSSONO BENISSIMO FAR SALIRE IL MERCATO DI 2000 TICK IN UN MESE SE VOGLIONO...
VEDREMO PERCHÉ IL TEMPO È POCHISSIMO PER FARE NUOVI MASSIMI
Chiedere operatività a te?
:rotfl:
Se vuoi qualche dritta!!!
Ma non leggi neanche! Era un problema tecnico sulla piattaforma Beetrader:D
Infine, non ho le tue certezze di un settlement al centro della ripartizione (23500). Anzi! E un pò di modestia non guasterebbe....

Ultima modifica:

giovanniriboldi2

Forumer attivo
Ecco qui. Ovviamente ognuno ha le sue idee. Io non vedo nessuna chiusura del ciclo a 8 anni e finora il mensile, che è quello che considero io, per me non ha superato in CHIUSURA il massimo di 23979.... Inoltre con gennaio siamo alla 91esima candela dall'inizio del ciclo...

Vedi l'allegato 540288

finalmente qualcuno che trada opzioni e parla semplice. continua così
per quanto riguarda il tuo grafico concordo che non c'è stata rottura ma non concordo quando dici che a questi prezzi non si compra
cmq io sono daytrader e trend follower non faccio previsioni a lungo periodo

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
finalmente qualcuno che trada opzioni e parla semplice. continua così
per quanto riguarda il tuo grafico concordo che non c'è stata rottura ma non concordo quando dici che a questi prezzi non si compra
cmq io sono daytrader e trend follower non faccio previsioni a lungo periodo
giovanni stai già pensando al possibile arrivo sulla 200 h1 oppure pensi che sia valido il supporto della 51 su h4 proprio sui minimi odierni???

1.png

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per quello che mi riguarda su h4 la negatività è evidente............le onde sono negative, prezzo sotto l'oscillatore giallo e sotto l'envelope, la novità odierna arriva proprio dalla violazione del canale donchian bianco che come detto con altri strumenti chiama rimbalzo, sempre in evidenza la chiusura del 23 ottobre a 22318 che devono essere ripresi

Vedi l'allegato 539787
rimbalzo effettuato come da programma, anche se un pò esagerato ma lo avevamo messo in conto un possibile ddmax...............onde h4 di nuovo negative manca la rottura dell'envelope + oscillatore giallo, ci sta lavorando su!!!!

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto