indicatore unico si sta già posizionando in sell, potrebbe essere necessario piu entrate, sempre da recuperare il segnale sotto su questo tf
Vedi l'allegato 539853
Scusate l'intromissione....
su quella centratura del T+8 il vincolo viene rispettato sotto il minimo del 2019, non è necessario scendere sotto il minimo del 2016.
Saluti
Vedi l'allegato 540303
Scusate l'intromissione....
su quella centratura del T+8 il vincolo viene rispettato sotto il minimo del 2019, non è necessario scendere sotto il minimo del 2016.
Saluti
Vedi l'allegato 540303
....le sequenze vanno valutate sulle sole chiusure e l'unica che conosco in qst situazione è +-+-...se facesse +-++ qualcosa, per me, non tornerebbe con i vincoli...Per chi mi ha scritto in privato informo che non rispondo a nessuno perché non mi sento di dare consigli operativi. Io posto solo la mia idea e commento come ora alcuni post che ritengo molto interessanti.
Questo è molto interessante perché mi permette di segnalare una possibilità che nessuno qui ha ancora valutato.
Quella di un ciclo di 8 anni tutto al rialzo dal 2012.
Perché tutto up?
Perché dal 2012 abbiamo 3 minimi crescenti e 2 massimi crescenti.... Mancherebbe il terzo.
Ci sarebbe ancora un mese o forse due per farlo.
È un'ipotesi da considerare seriamente. In ogni caso io sono posizionato su settembre 2020 perché ritengo impossibile che entro quella scadenza.... Si sia sopra i.......
Tranquillo non hai possibilita' di consumare la suola delle scarpe.Se ndx chiude in calo oggi e/o prox 2/3 gg vado in pellegrinaggio a Santiago a piedi.
Segnale long partito con la tenuta di area 23870...(vedere il mio ultimo messaggio)