FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robdey

Forumer storico
Scusate l'intromissione....
su quella centratura del T+8 il vincolo viene rispettato sotto il minimo del 2019, non è necessario scendere sotto il minimo del 2016.
Saluti

upload_2020-1-13_16-46-20.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
indicatore unico si sta già posizionando in sell, potrebbe essere necessario piu entrate, sempre da recuperare il segnale sotto su questo tf

Vedi l'allegato 539853

indicatore unico h1 che seguo da vicino

Vedi l'allegato 540006

indicatore unico mio preferito spinge sempre per il sell anche oggi

Vedi l'allegato 540089

ok, tutti i segnali sell trasmessi dall'indicatore sul minimo odierno hanno avuto modo di dare gloria, ovviamente il primo era sui 23821 e guarda caso il minimo odierno è stato fatto proprio li.

1.png
 

bipop-pe

Forumer storico
Scusate l'intromissione....
su quella centratura del T+8 il vincolo viene rispettato sotto il minimo del 2019, non è necessario scendere sotto il minimo del 2016.
Saluti

Vedi l'allegato 540303

Per chi mi ha scritto. Non rispondo a nessuno perché non mi sento di dare consigli sulla operatività da seguire. È una responsabilità che non voglio avere. Mi spiace. Importante è studiare per bene le OPZIONI.

QUESTO GRAFICO MI CONFORTA TANTISSIMO E AGGIUNGO.... CHE IN TEORIA POTREBBE ESSERE ANCHE UN CICLO DI 8 ANNI TUTTO AL RIALZO PERCHÉ..... FINORA HA FATTO 2 MASSIMI CRESCENTI E 3 MINIMI CRESCENTI.... MANCHEREBBE IL 3 MASSIMO.
OVVIAMENTE OGNUNO HA LE SUE IDEE.... E IO NON CREDO IN QUESTA IPOTESI PERCHÉ PER ME... È ASSURDO ACQUISTARE A QUESTI PREZZI.... POI SONO GLI OPZIONISTI CHE DECIDONO PERCHÉ COMPRANO E VENDONO IN LEVA CONTRATTI DA DECINE E CENTINAIA DI MILIONI DI EURO E QUINDI POSSONO FORTEMENTE PILOTARE IL MOVIMENTO.
POSSONO BENISSIMO FAR SALIRE IL MERCATO DI 2000 TICK IN UN MESE SE VOGLIONO...
VEDREMO PERCHÉ IL TEMPO È POCHISSIMO PER FARE NUOVI MASSIMI
 

bipop-pe

Forumer storico
Scusate l'intromissione....
su quella centratura del T+8 il vincolo viene rispettato sotto il minimo del 2019, non è necessario scendere sotto il minimo del 2016.
Saluti

Vedi l'allegato 540303

Per chi mi ha scritto in privato informo che non rispondo a nessuno perché non mi sento di dare consigli operativi. Io posto solo la mia idea e commento come ora alcuni post che ritengo molto interessanti.

Questo è molto interessante perché mi permette di segnalare una possibilità che nessuno qui ha ancora valutato.
Quella di un ciclo di 8 anni tutto al rialzo dal 2012.
Perché tutto up?
Perché dal 2012 abbiamo 3 minimi crescenti e 2 massimi crescenti.... Mancherebbe il terzo.
Ci sarebbe ancora un mese o forse due per farlo.
È un'ipotesi da considerare seriamente. In ogni caso io sono posizionato su settembre 2020 perché ritengo impossibile che entro quella scadenza.... Si sia sopra i.......
 

Waves83

Forumer attivo
Per chi mi ha scritto in privato informo che non rispondo a nessuno perché non mi sento di dare consigli operativi. Io posto solo la mia idea e commento come ora alcuni post che ritengo molto interessanti.

Questo è molto interessante perché mi permette di segnalare una possibilità che nessuno qui ha ancora valutato.
Quella di un ciclo di 8 anni tutto al rialzo dal 2012.
Perché tutto up?
Perché dal 2012 abbiamo 3 minimi crescenti e 2 massimi crescenti.... Mancherebbe il terzo.
Ci sarebbe ancora un mese o forse due per farlo.
È un'ipotesi da considerare seriamente. In ogni caso io sono posizionato su settembre 2020 perché ritengo impossibile che entro quella scadenza.... Si sia sopra i.......
....le sequenze vanno valutate sulle sole chiusure e l'unica che conosco in qst situazione è +-+-...se facesse +-++ qualcosa, per me, non tornerebbe con i vincoli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto