Ciao potresti illustrare graficamente questo conteggio ciclico che dici , per menil ciclo 8 anni si è chiuso a fine 2018 a 17900 . Vorrei confrontare la tu view con la mia , grazie infinitamenteMa guarda guarda un pochino.... nella settimana di scadenze tecniche si scendeeee verso i 23500.... come ampiamente previsto e scritto in anticipo dal sottoscritto...
Ora la buffonata del rialzo infinito a 26000 etc sta per essere smascherata.
Devono chiudere il ciclo a 8 anni partito nel luglio 2012 da 12000 punti circa. Pertanto devono scendere almeno a 18000 entro giugno o settembre se allungano. Ogni pull va shortato
bipop prende in considerazione l'inizio del ciclo nel 2012 e non nel 2009 tutto quàCiao potresti illustrare graficamente questo conteggio ciclico che dici , per menil ciclo 8 anni si è chiuso a fine 2018 a 17900 . Vorrei confrontare la tu view con la mia , grazie infinitamente
Calma calma..finito sto misto T+4/5 ne partirà un altro che potrebbe/dovrebbe superare 24500. na roba alla volta . la convinzione a volte diventa presunzione . senza offesa he. vediamo dai, CiaoMa guarda guarda un pochino.... nella settimana di scadenze tecniche si scendeeee verso i 23500.... come ampiamente previsto e scritto in anticipo dal sottoscritto...
Devono chiudere il ciclo a 8 anni partito nel luglio 2012 da 12000 punti circa. Pertanto devono scendere almeno a 18000 entro giugno o settembre se allungano. Ogni pull va shortato
Una domanda: la posta privata non la leggi?Ma guarda guarda un pochino.... nella settimana di scadenze tecniche si scendeeee verso i 23500.... come ampiamente previsto e scritto in anticipo dal sottoscritto...
Se parti da li allora la chiusura dovrebbe essere sotto i minimi 2016 ... almeni per come la vedo io altrimenti quest anno minimo a 20500 20000 e poi si va a maggio settembre a toccare i 26500Ecco qui. Ovviamente ognuno ha le sue idee. Io non vedo nessuna chiusura del ciclo a 8 anni e finora il mensile, che è quello che considero io, per me non ha superato in CHIUSURA il massimo di 23979.... Inoltre con gennaio siamo alla 91esima candela dall'inizio del ciclo...
Vedi l'allegato 540288