FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
siamo sul livello di possibile supporto chiamato da giovanni ma spero che ci aggiorni lui!!!

1.png
 

bipop-pe

Forumer storico
Ma guarda guarda un pochino.... nella settimana di scadenze tecniche si scendeeee verso i 23500.... come ampiamente previsto e scritto in anticipo dal sottoscritto...
Ora la buffonata del rialzo infinito a 26000 etc sta per essere smascherata.
Devono chiudere il ciclo a 8 anni partito nel luglio 2012 da 12000 punti circa. Pertanto devono scendere almeno a 18000 entro giugno o settembre se allungano. Ogni pull va shortato
 

white_soldier

Forumer attivo
Ma guarda guarda un pochino.... nella settimana di scadenze tecniche si scendeeee verso i 23500.... come ampiamente previsto e scritto in anticipo dal sottoscritto...
Ora la buffonata del rialzo infinito a 26000 etc sta per essere smascherata.
Devono chiudere il ciclo a 8 anni partito nel luglio 2012 da 12000 punti circa. Pertanto devono scendere almeno a 18000 entro giugno o settembre se allungano. Ogni pull va shortato
Ciao potresti illustrare graficamente questo conteggio ciclico che dici , per menil ciclo 8 anni si è chiuso a fine 2018 a 17900 . Vorrei confrontare la tu view con la mia , grazie infinitamente
 

daniele26

Forumer storico
Ma guarda guarda un pochino.... nella settimana di scadenze tecniche si scendeeee verso i 23500.... come ampiamente previsto e scritto in anticipo dal sottoscritto...
Ora la buffonata del rialzo infinito a 26000 etc sta per essere smascherata.
Devono chiudere il ciclo a 8 anni partito nel luglio 2012 da 12000 punti circa. Pertanto devono scendere almeno a 18000 entro giugno o settembre se allungano. Ogni pull va shortato
Calma calma..finito sto misto T+4/5 ne partirà un altro che potrebbe/dovrebbe superare 24500. na roba alla volta . la convinzione a volte diventa presunzione . senza offesa he. vediamo dai, Ciao
 

bipop-pe

Forumer storico
Ecco qui. Ovviamente ognuno ha le sue idee. Io non vedo nessuna chiusura del ciclo a 8 anni e finora il mensile, che è quello che considero io, per me non ha superato in CHIUSURA il massimo di 23979.... Inoltre con gennaio siamo alla 91esima candela dall'inizio del ciclo...

Screenshot_20191203_202010_com.android.chrome.jpg
 

SNaa

Forumer attivo
Ma guarda guarda un pochino.... nella settimana di scadenze tecniche si scendeeee verso i 23500.... come ampiamente previsto e scritto in anticipo dal sottoscritto...
Ora la buffonata del rialzo infinito a 26000 etc sta per essere smascherata.
Devono chiudere il ciclo a 8 anni partito nel luglio 2012 da 12000 punti circa. Pertanto devono scendere almeno a 18000 entro giugno o settembre se allungano. Ogni pull va shortato
Una domanda: la posta privata non la leggi?
;)
 

SNaa

Forumer attivo
Bipop?
Ci sei?
Avendo entrambi la piattaforma Beetrader, la settimana scorsa ti ho scritto un messaggio che evidentemente non hai letto perchè ho un problema.
Se ti va rispondimi.
grazie
 

white_soldier

Forumer attivo
Ecco qui. Ovviamente ognuno ha le sue idee. Io non vedo nessuna chiusura del ciclo a 8 anni e finora il mensile, che è quello che considero io, per me non ha superato in CHIUSURA il massimo di 23979.... Inoltre con gennaio siamo alla 91esima candela dall'inizio del ciclo...

Vedi l'allegato 540288
Se parti da li allora la chiusura dovrebbe essere sotto i minimi 2016 ... almeni per come la vedo io altrimenti quest anno minimo a 20500 20000 e poi si va a maggio settembre a toccare i 26500
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto