Ti ho già risposto ieriGiovanni ti ho mandato un messaggio
Ciao se vuoi un consiglio vai long da adesso e copriti da un possibile arrivo a 26000non credo sia solo per il taglio dazi cina (10-5%) qualcuno ha qualche idea operativa? vale la pena reversare sul petrolio (titoli)che ha superato i 51.5 oppure i 24500 faranno da resi?
Mi sono iscritta perchè un forum serve di aiuto per quelli in difficoltà o che hanno fatto operazioni sbagliate ,,,adesso sono quasi nel panico
grazie white, molto gentileOvviamente adesso ogni discesa sul Ftse Mib va comprata , la direzione dei 26000 per Marzo 2020 è segnata . Indicatori e trend tutti long .
purtroppo sono già short e sono in forte perdita...non pensavo fosse cosi repentina la salita...vediamo se arriva dove tu hai indcato e chiudoSino a 24120 di Future mib si va Long ad incrementare , setup gann i primi di Marzo quindi long senza problemi , non andare short perché le piccole discese servono ad intrappolare gli Short . Open interest in aumento , quindi trend Long sul Mib molto forte
non credo sia solo per il taglio dazi cina (10-5%) qualcuno ha qualche idea operativa? vale la pena reversare sul petrolio (titoli)che ha superato i 51.5 oppure i 24500 faranno da resi?
Mi sono iscritta perchè un forum serve di aiuto per quelli in difficoltà o che hanno fatto operazioni sbagliate ,,,adesso sono quasi nel panico
premetto che non sono brava come tanti qui dentro, ho creduto in una discesa...il mio errore e non aver stoppato mai (e nemmeno incrementato) il secondo gravissimo errore è stato nn chiudere lunedi quando la cina aveva detto che immetteva liquidità....insomma so di essere dalla parte sbagliata, ma ho messo 5 euro (per me tantissimo) e se vendo adesso recupero 1000...per panico mi sono iscritta per chiedere un aiuto a voi...Non ho capito, forse è stato scritto, che strumento usi: minifib, fibbone, cfd, o che altro ? Sulla base dello strumento ci sono diverse modalità di gestione.
Non ho nemmeno capito il criterio del tuo trading: longhi o shorti sulla base di dati macro ? Sulla base di cosa ? Che orizzonte temporale ?
Tutte questioni preliminari prima di decidere il da farsi