FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laraland

Nuovo forumer
io ho chiuso la famosa put storica indice in guadagno (non me l'aspettavo) ed ho comprato una call che vedrò domani...in piu ho preso una call su Eni. qualcuno mi potrebbe dire che ne pensa? francamente, ma educatamente grazie
la call l'ho presa a 23100 (e adesso è gia sotto)
...anche se nessuno mi ha risposto ieri... chiusa la call presa ieri adesso a 23200 100pt ...ho avuto fortuna visto i meno 400 di poco fa.... ho incrementato anche Eni---qualcuno sa nulla dei conti del 28? non vi affollate a rispondermi come ieri ;) grazie a tutti
 

arseniolupin

Forumer storico
...anche se nessuno mi ha risposto ieri... chiusa la call presa ieri adesso a 23200 100pt ...ho avuto fortuna visto i meno 400 di poco fa.... ho incrementato anche Eni---qualcuno sa nulla dei conti del 28? non vi affollate a rispondermi come ieri ;) grazie a tutti

pure io penso che le operazioni fatte in questi frangenti spesso sono legate alla fortuna ( se si tratta di trading)
indi poco da dire sulle operazioni long short fatte ,

eni, come è possible che qualcuno sappia qualcosa sui conti dell'eni visto che saranno presentati al consiglio di amministrazione il 28 febbraio ?
cerchi qualche revisore contabile per una anticipazione sul forum in modo che finisca in galera per insider trading ? :)
cmq a 12 euro storicamente eni ha dimostrato che un accumulate. ha un yeld molto buono, può prendere posto in portafoglio e restare li per anni
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Ma che discorsi fai? Che cosa c'entra quello che hai scritto? Non riesci ad argomentare sensatamente. Chi ti ha dato del cretino?? Non io. Io ho scritto/suggerito una idea, come fanno tutti sul forum , che si poteva attuare QUANDO L' HO SCRITTA. Che cosa c'entra il rispetto delle idee e del trader grande e del trader piccolo? :wall::wall: . Cosa c'entro io contro di te ? Mica faccio le gare sui forum? Ma possibile che non capisci cosa ti si scrive? Hai spiegato una strategia ( e va bene) che dici che avrebbe guadagnato ( bene) . Lo hai fatto diverse volte e ci sta per spiegare una strategia . Ma capisci o no che le polemiche che ci sono nei tuoi confronti sono perchè DOPO fai capire o lasci intendere che fai gain o che si potevano fare, quando DOPO sono capaci tutti di farlo? E' tanto difficle per te capire quali sono le obiezioni che ti fanno e che portano nelle discussioni??? Tu , sinceramente , metodo o non metodo, col fib che ha fatto -6% il giorno prima con un gap mostruoso , mentre sta facendo un altro -1.5% dai massimi , nemmeno in paper ti metti corto di un fibbone . Va beh , io la mia idea per non discutere l'ho scritta, fa che caz che tvo :). Il 3d è di Iron , se a lui va bene cosi'.
Buongiorno a Tutti

Per favore vi invito a moderare i giudizi
È ovvio che tra Giovanni e biondao sussistono differenza di vedute e approccio operativo
Però da qui ad esprimere il proprio dissenso con termini sarcastici e al limite della provocazione ....
Per favore
Invito nuovamente : evitate di aggiungere discordia

sarebbe sufficiente dire: no non sono d’accordo per questo motivo e per quest’alto
Omettendo frasi come: fa che caz che tvo , non capisco proprio pero'se si sei o ci fai. ecc

E così pure Tu Giovanni: non è che ti puoi sentire offeso o perseguitato perché un utente usa parole sarcastiche

e io allora cosa dovrei fare quando ricevo mp pieni di insulti e offese inerenti mia madre , sua madre e la madre della madre?

dai ! cavolini di Bruxelles
Spegnete la miccia prima che arrivi all’esplosivo

siate più tolleranti e meno suscettibili, volemose bbene!!
Per favore
Grazie
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
mi limito ad agg
fuzzi confermato il quarto segnale di rientro sulla bb superiore, rileviamo che il minimo odierno si piazza proprio in corrispondenza della 1/3 del lupo grande, chiusura sotto avremo la sua attivazione con tg su 6. Un eventuale recupero del primo segnale di rientro a 24451 porterebbe il prezzo sulla 1/3 nera dove una chiusura sotto potrebbe attivare anche il lupetto piccolo con tg sulla 6 nera, su entrambi quindi parliamo di area sotto 23000

Vedi l'allegato 544025
mi limito ad aggiornare il vecchio............eravamo a 2300 punti fa...................entrambi i lupi a tg ..........................scommetto che pochissimi di voi ci hanno creduto :muted: forse nessuno!!!!!

1.png
 

Coramina

out of this world
Buongiorno a Tutti

Per favore vi invito a moderare i giudizi
È ovvio che tra Giovanni e biondao sussistono differenza di vedute e approccio operativo
Però da qui ad esprimere il proprio dissenso con termini sarcastici e al limite della provocazione ....
Per favore
Invito nuovamente : evitate di aggiungere discordia

sarebbe sufficiente dire: no non sono d’accordo per questo motivo e per quest’alto
Omettendo frasi come: fa che caz che tvo , non capisco proprio pero'se si sei o ci fai. ecc

E così pure Tu Giovanni: non è che ti puoi sentire offeso o perseguitato perché un utente usa parole sarcastiche

e io allora cosa dovrei fare quando ricevo mp pieni di insulti e offese inerenti mia madre , sua madre e la madre della madre?

dai ! cavolini di Bruxelles
Spegnete la miccia prima che arrivi all’esplosivo

siate più tolleranti e meno suscettibili, volemose bbene!!
Per favore
Grazie

Buongiorno a tutti

bella quella frase :) finalmente si legge una moderazione sensata e positiva su questo 3D :ola:
 

laraland

Nuovo forumer
pure io penso che le operazioni fatte in questi frangenti spesso sono legate alla fortuna ( se si tratta di trading)
indi poco da dire sulle operazioni long short fatte ,

eni, come è possible che qualcuno sappia qualcosa sui conti dell'eni visto che saranno presentati al consiglio di amministrazione il 28 febbraio ?
cerchi qualche revisore contabile per una anticipazione sul forum in modo che finisca in galera per insider trading ? :)
cmq a 12 euro storicamente eni ha dimostrato che un accumulate. ha un yeld molto buono, può prendere posto in portafoglio e restare li per anni
si hai ragione mi sono espressa male sui conti...volevo dire se si attendono positivi o negativi. Tieni presente che non sono brava come voi e se chiedo è perchè non so e vorrei un vs parere. Eni l'ho presa appunto perchè sui minimi (almeno se il petrolio non va a 45) e perchè non ha corso come tutti gli altri settori...
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
avevo aperto uno short stamattina ma sono stato stoppato
ora la prima resistenza seria è ema 21 tf 1h che sta a 23410
Se la mantiene in chiusura oraria potrebbe essere il primo vero indizio di rimbalzo

Cattura.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto