Ma che discorsi fai? Che cosa c'entra quello che hai scritto? Non riesci ad argomentare sensatamente. Chi ti ha dato del cretino?? Non io. Io ho scritto/suggerito una idea, come fanno tutti sul forum , che si poteva attuare
QUANDO L' HO SCRITTA. Che cosa c'entra il rispetto delle idee e del trader grande e del trader piccolo?
. Cosa c'entro io contro di te ? Mica faccio le gare sui forum? Ma possibile che non capisci cosa ti si scrive? Hai spiegato una strategia ( e va bene) che dici che avrebbe guadagnato ( bene) . Lo hai fatto diverse volte e ci sta per spiegare una strategia .
Ma capisci o no che le polemiche che ci sono nei tuoi confronti sono perchè DOPO fai capire o lasci intendere che fai gain o che si potevano fare, quando DOPO sono capaci tutti di farlo? E' tanto difficle per te capire quali sono le obiezioni che ti fanno e che portano nelle discussioni??? Tu , sinceramente , metodo o non metodo, col fib che ha fatto -6% il giorno prima con un gap mostruoso , mentre sta facendo un altro -1.5% dai massimi
, nemmeno in paper ti metti corto di un fibbone . Va beh , io la mia idea per non discutere l'ho scritta, fa che caz che tvo
.
Il 3d è di Iron , se a lui va bene cosi'.