FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SNaa

Forumer attivo
Dax day, sfiora la media a 200

Dax.png
 

biondao

Forumer attivo
Non capisco la tua critica. Ho solo spiegato una strategia di trading con le mie medie mobili, peraltro più volte spiegata
Se tu posti una strategia sei un trader e se io posto la mia sono un bambino dell'asilo?
Tu dici vendere una put short e sei un grande, ed io dico vendere un fib se un supporto viene rotto sono un cretino?
Ma non puoi avere rispetto delle idee altrui? E' tanto difficile?
Mah

Ma che discorsi fai? Che cosa c'entra quello che hai scritto? Non riesci ad argomentare sensatamente. Chi ti ha dato del cretino?? Non io. Io ho scritto/suggerito una idea, come fanno tutti sul forum , che si poteva attuare QUANDO L' HO SCRITTA. Che cosa c'entra il rispetto delle idee e del trader grande e del trader piccolo? :wall::wall: . Cosa c'entro io contro di te ? Mica faccio le gare sui forum? Ma possibile che non capisci cosa ti si scrive? Hai spiegato una strategia ( e va bene) che dici che avrebbe guadagnato ( bene) . Lo hai fatto diverse volte e ci sta per spiegare una strategia . Ma capisci o no che le polemiche che ci sono nei tuoi confronti sono perchè DOPO fai capire o lasci intendere che fai gain o che si potevano fare, quando DOPO sono capaci tutti di farlo? E' tanto difficle per te capire quali sono le obiezioni che ti fanno e che portano nelle discussioni??? Tu , sinceramente , metodo o non metodo, col fib che ha fatto -6% il giorno prima con un gap mostruoso , mentre sta facendo un altro -1.5% dai massimi , nemmeno in paper ti metti corto di un fibbone . Va beh , io la mia idea per non discutere l'ho scritta, fa che caz che tvo :). Il 3d è di Iron , se a lui va bene cosi'.
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Continuo a non capire perchè ce l'avete con RIboldi, fosse pure un millantatore ma che problema c'è , tanto se da le operazioni a posteriori nessuno può seguirlo e non fa danni basta ignorarlo, dell'ultimo scambio con Biondao non mi sono chiare due cose ,

Riboldi dice che il daily sta per entrare short, che significa che manca l'incrocio delle medie ? Quindi è flat weekly, ancora long daily , qual è la discriminante per preferire operazioni short adesso? facciamo chiarezza?

Biondao le medie a fine giornata sono diverse? Questa non l'ho capita

Voilà quindi riboldi qui si va short 22860? e lo stop?

FTSE Mib fut.png


Edit 10.06 , chiudo lo short col fibbone a 22745, ho fatto più di 500 euro (falsi :D ) in 6 minuti, ma vorrei sapere lo stop quanto sarebbe stato

Edit. 10.12 cacchio se chiudevo adesso 1000 euri falsi :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto