e per essere ancora piu' chiaro, io non mi sono MAI PERMESSO di maramaldeggiare sugli errori di coloro che fanno analisi e si sbattono agromentando e condividendo il proprio sapere.
e mai lo farò. ho troppo rispetto per chi lavora.
Chiedo a tutti che ti sia concesso l'Onore delle ArmiCiao IRON
Ti ringrazio per l'ospitalità
Per un po scrivo sul 3d che ha aperto DAEE sperando che i vari troll che girano qua ti lasciano in pace
Ogni tanto passa di la
Un abbraccio
3° long 21.570 fib
ho un'estensione max. del movimento short a 21500/21.400...ma qui per me si deve entrare long...non vado a cercare il target preciso.
Stop di quest'ultimo acquisto a 350
ecco che i 21.400 hanno tenuto...e sono un livello di lungo, non di breve...quindi molto più importante...vediamo che fanno...
comunque per me gli americani salgono
onde sempre negative sul daily e oggi rottura dell'oscillatore giallo + envelope, ripeto che i minimi di dicembre e quelli di ottobre hanno alte possibilità di essere ripresi
Vedi l'allegato 541486
onde di nuovo negative su daily e il prezzo conferma sotto l'envelopes, non mi muovo dalle mie idee
Vedi l'allegato 542325
sulle onde daily ripreso il minimo di ottobre. Non mi avete creduto!!!! Bene fa niente
perbacco mi sa che mi tocca riconsiderare anche la tera opzione, visto che nemmeno i 22000 sono riusciti a fermare il ribasso. Ora avrei l'ultimo dopo di che ci sarà solo la mediana che potrebbe frenare la valanga ribassistafuzzi sul grafico daily riusciamo ad avere dei riferimenti forse più precisi, notiamo da subito che non è più presente la rialzista almeno su daily l'indicatore mi propone almeno per ora solo la pista ribassista se prossimamente si aprirà uno scenario rialzista poi vedremo il da farsi. Ho parlato in lungo e in largo di questo livello 22000 da molto tempo, bene ora si fa interessante l'analisi, non dimentichiamo che abbiamo tre scenari possibili, ma credo che ne rimarranno in gioco solo i primi due
Vedi l'allegato 545422
la capra per ora rimane fuori dai guai, il livello dei 22000 potrebbe rappresentare tanto sia per i rialzisti che per i ribassisti, in quanto i primi andrebbero a ricercare opportunità e sostegno per spinte up mentre i secondi sul cedimento del livello punteranno ad altri 1000 punti down sotto, sulla media vwap
Vedi l'allegato 542160
ora a riguardo del ciclo iniziato a gennaio 2019 andiamo a vedere dove si trova la capra ...........rimaniamo consapevoli ( i ribassisti) del livello toccato ma restiamo con la porta aperta pronti per ulteriori affondi, il poc su questo ciclo è a 20830 ed abbiamo un livello sensibile a 21400
Vedi l'allegato 545424