FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
posso sapere cos'è l'indicatore che hai nel primo piano?
2 settaggi di wpr 14/96 con differenti zone sui livelli, con altra roba dentro

1.png

che minimi assoluti ti aspetti Iron e per quando?
Grazie
non riesco a risponderti soprattutto nel tempo. Mi affiderò come sempre a quello che mi diranno i miei indicatori. Ripeto secondo me da questa fogna non se ne esce rapidamente i minimi veri devono ancora arrivare poi se le borse vogliono salire grazie alla ennesima droga delle banche e solo su aspettative facciano pure ma ritengo come tanti altri che le soluzioni debbano essere trovate altrove, per ora mi spiace non poterti rispondere

Se l'inversione a V ci sarà, lo si scoprirà. Se l'inversione parte con il mib a 5000, il dax a 3000 e lo spoor a a 1200, non ve ne fate niente delle inversione perchè vi avranno già azzerato i conti da un pezzo.
Considerando che negli USA il fenomeno non è nemmeno ancora esploso in tutta la sua dimensione, io alle inversioni a V ci credo poco o niente.
purtroppo sono d'accordo :( ognuno si fa le sue idee e siamo liberi di esprimerle, ma credo che ci troviamo come si sul dire in un mondo inesplorato

aridaje con queste V, non sono d'accordo.......Le V sono incidenti di percorso i soliti pacchi e contropacchi di cui abbiamo parlato a ottobre e dicembre, questo a mio avviso potrebbe essere una V solo di rimbalzo, mio pensiero eh da ignorante in materia poi in giro in rete c è ne sono di bravi ed illustri che dispensano pensieri

magari sarà una V mozza...
mi ricordo nella crisi 2008 che scendemmo come pazzi poi per le misure messe in campo salimmo di un 30/40% e poi giù a fare nuovi minimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto