ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
2 settaggi di wpr 14/96 con differenti zone sui livelli, con altra roba dentroposso sapere cos'è l'indicatore che hai nel primo piano?
2 settaggi di wpr 14/96 con differenti zone sui livelli, con altra roba dentroposso sapere cos'è l'indicatore che hai nel primo piano?
non riesco a risponderti soprattutto nel tempo. Mi affiderò come sempre a quello che mi diranno i miei indicatori. Ripeto secondo me da questa fogna non se ne esce rapidamente i minimi veri devono ancora arrivare poi se le borse vogliono salire grazie alla ennesima droga delle banche e solo su aspettative facciano pure ma ritengo come tanti altri che le soluzioni debbano essere trovate altrove, per ora mi spiace non poterti rispondereche minimi assoluti ti aspetti Iron e per quando?
Grazie
si poi lo vediamoIRON potresti postare il DAX per fare un pinto sulla situazione ? saresti gentilissimo grazie
2 settaggi di wpr 14/96 con differenti zone sui livelli, con altra roba dentro
Vedi l'allegato 548673
purtroppo sono d'accordo ognuno si fa le sue idee e siamo liberi di esprimerle, ma credo che ci troviamo come si sul dire in un mondo inesploratoSe l'inversione a V ci sarà, lo si scoprirà. Se l'inversione parte con il mib a 5000, il dax a 3000 e lo spoor a a 1200, non ve ne fate niente delle inversione perchè vi avranno già azzerato i conti da un pezzo.
Considerando che negli USA il fenomeno non è nemmeno ancora esploso in tutta la sua dimensione, io alle inversioni a V ci credo poco o niente.
aridaje con queste V, non sono d'accordo.......Le V sono incidenti di percorso i soliti pacchi e contropacchi di cui abbiamo parlato a ottobre e dicembre, questo a mio avviso potrebbe essere una V solo di rimbalzo, mio pensiero eh da ignorante in materia poi in giro in rete c è ne sono di bravi ed illustri che dispensano pensieri
il classico minimo inferiore ( o doppio minimo) a quel punto in divergenza rialzistamagari sarà una V mozza...
mi ricordo nella crisi 2008 che scendemmo come pazzi poi per le misure messe in campo salimmo di un 30/40% e poi giù a fare nuovi minimi
si giusto, ma c è altro messo in campo a parte quel tg del lupo ormai in giro da anni sulle nere c è il pull sulla bianca di lungo poi la tazza con maniconon lo seguo ma da qui vedo trend settimanale long rimbalzo daily (che e'short) su trend ascendente.
Vedi l'allegato 548674
Vedi l'allegato 548675
fatti una demo mt4 che te ne innamoribello ... sulla mia piatta ho solo un PR... scarso