ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
Grazie perfetto addivengo agli stessi risultati con altri metodi![]()

Grazie perfetto addivengo agli stessi risultati con altri metodi![]()
gold, siccome non mi va di essere colto di sorpresa e sentirmi impreparato, è già pronto un piano B................che vede sul mensile un possibile pull sulla tielle di breakout intorno a 1350, per ora la media tiene per cui improbabile almeno per adesso, nota la media sul precedente rialzo e guarda il prezzo come si sta comportando su quello attuale, va anche da questa osservazione la tesi che il trend è fortemente rialzistaGrazie perfetto addivengo agli stessi risultati con altri metodi![]()
gold, siccome non mi va di essere colto di sorpresa e sentirmi impreparato, è già pronto un piano B................che vede sul mensile un possibile pull sulla tielle di breakout intorno a 1350, per ora la media tiene per cui improbabile almeno per adesso, nota la media sul precedente rialzo e guarda il prezzo come si sta comportando su quello attuale, va anche da questa osservazione la tesi che il trend è fortemente rialzistaPotrei continuare eh!!! Ma mi fermo
Vedi l'allegato 549595
toccata la verde la rossa fara' il suo lavoro prestoIl Decennale Vedi l'allegato 549543 la rossa sempre fa calamita
l'ultima te la devo dire, gold dopo 5 anni di accumulo tra 1050 e 1200 vuoi che i pesci grossi si accontentino di un solo +40% da 1200 a 1684??? Io penso che puntino molto in alto, anche se qualche problemino potrebbe averlo per come si sta comportando RSX (quadrati blu) e bressert sottoGrazie perfetto addivengo agli stessi risultati con altri metodi![]()
ricordiamo che qualcuno ha scommesso su tg a 4000!!!!Concordo su tutto ha Mega Setup 2020-22 non credo che abbiamo già visto il Top di lungo ,periodi interessanti all'orizzonte![]()
silver per intanto abbiamo un indiano su dailysilver se quanto espresso su gold sarà veritiero vedremo i benefici anche qui, è presto per dirlo ma cè un indiano sul settimanale che vedremo di conferme o meno a chiusura barra, ma sono ottimista per una ripresa rialzista
Vedi l'allegato 549532
ricordiamo che qualcuno ha scommesso su tg a 4000!!!!