FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è chiaro. Grazie
è chiaro................mah sicuramente non si è capito il concetto di base!!!!! Tutti quei livelli sotto sono statisticamente destinati ad essere ripresi, cosi come quelli mostrato sopra. Ora ognuno di noi si deve fare una idea di quali verranno ripresi per prima, magari prima qualcuno in alto e poi qualcuno in basso prima quelli in basso e poi quelli in alto, insomma come vedi hanno creato le possibilità su entrambi i lati faranno contenti tutti :D

mi sta passando la voglia di scrivere :(

ma perche'? forse postare solo le analisi che danno univocita' di segnali tipo il gold di ieri e dare solo segnali dal 4 ore in su per quegli strumenti che non hanno univocita' di segnali ci farebbe capire piu' velocemente i concetti....e' solo una proposta anche per farti lavorare meno

è chiaro................mah sicuramente non si è capito il concetto di base!!!!! Tutti quei livelli sotto sono statisticamente destinati ad essere ripresi, cosi come quelli mostrato sopra. Ora ognuno di noi si deve fare una idea di quali verranno ripresi per prima, magari prima qualcuno in alto e poi qualcuno in basso prima quelli in basso e poi quelli in alto, insomma come vedi hanno creato le possibilità su entrambi i lati faranno contenti tutti :D

certo sanno fare bene il loro mestiere. Più che fondamentali economici sono strategie militari :d:

è vero bravo.da quando leggo il 3d (poco perchè antiamericano :)) sei l'unico ad aver menzionato quel livello.
grazie:accordo:, ho dato un target che per me era un rigore a porta vuota e sei l'unico che l'ha commentato. Almeno è servito a qualcosa!
La verità è che qui, essendoci troppo materiale pubblicato, c'è il rischio di non accorgersi di quello che poi effettivamente ha contenuti e sostanza:D

io che di grafici non ne so e come già detto entrerei sul panico ho capito che era da provare long sopra i 16.000 in chiusura.
Però ora sta fuori banda e potrebbe salire ancora e poi magari tra 10 giorni andare a riprendere quelle sotto.
Ma a sto punto non c'è una certezza di quando andare long ( se non su spazi ristretti di poche ore ) :mmmm::mmmm:

mi sta passando la voglia di scrivere :(

per favore no è già successo quasi di tutto in questo 2020 :rolleyes:
quindi
PENSA CHE LA MIA GRATITUDINE IMMENSA DI LETTORE
PER TUTTO CIO' CHE CONDIVIDI DA ANNI IN QUESTO FORUM
TANTO QUOTIDIANAMENTE QUANTO GRATUITAMENTE
SU PRATICAMENTE OGNI ASSET FINANZIARIO PLANETARIO
POSSA COMPENSARE ANCHE LE EVENTUALI ALTRUI DIMENTICANZE ;)

ps: sono certo di non essere il solo a pensarla così :)

:ciao:

scusate ma secondo me non ci siamo.
Il lavoro (enorme) che Iron sta facendo è di aggiornare vari tipi di sistemi operativi. Non da segnali. Ognuno con la propria testa e le PROPRIE ANALISI può confrontarsi con un sistema o un altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto