è chiaro................mah sicuramente non si è capito il concetto di base!!!!! Tutti quei livelli sotto sono statisticamente destinati ad essere ripresi, cosi come quelli mostrato sopra. Ora ognuno di noi si deve fare una idea di quali verranno ripresi per prima, magari prima qualcuno in alto e poi qualcuno in basso prima quelli in basso e poi quelli in alto, insomma come vedi hanno creato le possibilità su entrambi i lati faranno contenti tuttiè chiaro. Grazie
mi sta passando la voglia di scrivere
è chiaro................mah sicuramente non si è capito il concetto di base!!!!! Tutti quei livelli sotto sono statisticamente destinati ad essere ripresi, cosi come quelli mostrato sopra. Ora ognuno di noi si deve fare una idea di quali verranno ripresi per prima, magari prima qualcuno in alto e poi qualcuno in basso prima quelli in basso e poi quelli in alto, insomma come vedi hanno creato le possibilità su entrambi i lati faranno contenti tutti
grazie, ho dato un target che per me era un rigore a porta vuota e sei l'unico che l'ha commentato. Almeno è servito a qualcosa!è vero bravo.da quando leggo il 3d (poco perchè antiamericano ) sei l'unico ad aver menzionato quel livello.
è chiaro................mah sicuramente non si è capito il concetto di base!!!!! Tutti quei livelli sotto sono statisticamente destinati ad essere ripresi, cosi come quelli mostrato sopra. Ora ognuno di noi si deve fare una idea di quali verranno ripresi per prima, magari prima qualcuno in alto e poi qualcuno in basso prima quelli in basso e poi quelli in alto, insomma come vedi hanno creato le possibilità su entrambi i lati faranno contenti tutti