FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la ripresa del gap a 20.6xx rappresenterebbe circa la correzione del 50% del movimento discendente. Un buon obiettivo per il max di questo nuovo annuale.

Ciao,

al momento tutto regolare colla partenza del nuovo t+3 del ftse, che sarebbe l'ultimo a concludere un ciclo da 18mesi...

continuo a seguire su graf weekly del ftse l'eventuale cross tra mm a 1aa e a 10aa degli ultimo decennio e i ritracciamenti di fibo su dj e sp500...

ps.: forza iron, se sei stanco concentrati solo su pochi indici...

scusate ma secondo me non ci siamo.
Il lavoro (enorme) che Iron sta facendo è di aggiornare vari tipi di sistemi operativi. Non da segnali. Ognuno con la propria testa e le PROPRIE ANALISI può confrontarsi con un sistema o un altro.

Certamente. Io mi limito a vedere dove possono andare gli indici.
Voglio solo vedere se seguendo i post riesco a limitare le entrate ad minkiam

grazie:accordo:, ho dato un target che per me era un rigore a porta vuota e sei l'unico che l'ha commentato. Almeno è servito a qualcosa!
La verità è che qui, essendoci troppo materiale pubblicato, c'è il rischio di non accorgersi di quello che poi effettivamente ha contenuti e sostanza:D

bravo e dopo di questo sei l'unico in gamba qui dentro solo per aver scritto un minimo che tra l'altro a ragione Giovanni avevano scritto tutti in rete!!!! Se ritieni di scrivere solo tu contenuti sostanziali accomodati pure...............troppo materiale pubblicato che non serve a un kapzo vero???? E dove diavolo eravate quando io davo un segnale sell sul settimanale del DJ. Siete pregati di accomodarvi su altro 3D o crearvene uno proprio qua non siete più graditi. Alla fine credo di aver scoperto la vostra vera natura

1.png

bravo e dopo di questo sei l'unico in gamba qui dentro solo per aver scritto un minimo che tra l'altro a ragione Giovanni avevano scritto tutti in rete!!!! Se ritieni di scrivere solo tu contenuti sostanziali accomodati pure...............troppo materiale pubblicato che non serve a un kapzo vero???? E dove diavolo eravate quando io davo un segnale sell sul settimanale del DJ. Siete pregati di accomodarvi su altro 3D o crearvene uno proprio qua non siete più graditi. Alla fine credo di aver scoperto la vostra vera natura

Vedi l'allegato 549810
Ma sei fuori?
Leggo il tuo lavoro, spesso non lo capisco (e ti chiedo delucidazioni); ti ho anche suggerito - visto che lavoro nel mondo della comunicazione - di sintetizzare quello che fai affinché possa essere più intelligibile e chiaro.
Ho visto che varie volte riprendi il materiale che hai pubblicato e ti santifichi. Io oggi l'ho fatto perché aver preso, per ora, i minimi dello Sp (una settimana prima che avvenisse) dopo una caduta del 40%, era una cosa che andava sottolineata. E nessuno l'ha fatto!!
Nessuno ti ha mai criticato; vai per la tua strada. Perciò ti chiedo di rettificare quello che hai scritto, di fare autocritica e di non offendere uno che sicuramente è più vecchio di te
Chi non si confronta con gli altri (io lo faccio sempre) e cerca di migliorarsi è fuori dal mondo
Sorry

Vedi l'allegato 549810

parli al plurale ,se ti riferisci anche a me,che ho risposto a snaa complimentandomi per il minimo preso, non capisco cosa ti rode?? non mi sembra di averti offeso nè te nè nessun altro...? sono anche andato a rileggere i vecchi messaggi di giovani e non ho trovato traccia di analisi su possibili minimi di esp..tranne il post di stamattina che comunque è posteriore a quello di snaa che risale a gg fà, ma del resto giovanni trada il fib e le sue analisi sono tutte sul fib...quanto ai tuoi post,non li leggo perchè per la mia operatività che è intraday e di brevissimo non mi sono utili ...tutto qui.stai sereno nessuno vuole turbare il tuo 3d e perchè mai poi??;)

Ma sei fuori?
Leggo il tuo lavoro, spesso non lo capisco (e ti chiedo delucidazioni); ti ho anche suggerito - visto che lavoro nel mondo della comunicazione - di sintetizzare quello che fai affinché possa essere più intelligibile e chiaro.
Ho visto che varie volte riprendi il materiale che hai pubblicato e ti santifichi. Io oggi l'ho fatto perché aver preso, per ora, i minimi dello Sp (una settimana prima che avvenisse) dopo una caduta del 40%, era una cosa che andava sottolineata. E nessuno l'ha fatto!!
Nessuno ti ha mai criticato; vai per la tua strada. Perciò ti chiedo di rettificare quello che hai scritto, di fare autocritica e di non offendere uno che sicuramente è più vecchio di te
Chi non si confronta con gli altri (io lo faccio sempre) e cerca di migliorarsi è fuori dal mondo
Sorry

SNaa tu sarai bravissimo, ma porta pazienza, sui forum sei una calamità, non voglio flammare, assolutamente, ma è vero e devi anche fartene una ragione, non sono gli altri ad avercela con te, ma tu sei ossessivo....
Hai già fatto scappare Riboldi da sai dove, lo hai inseguito qui, mo' stai seminando zizzania pure in questo thread.

Abbi pietà, apriti un tuo thread, sei bravissimo e chi vorrà ti seguirà, altri rimarrano nella loro ignoranza e fuori dal mondo, ma lascia in pace chi non la pensa come te o chi vuole seguire altri pareri. Per favore...

Intanto grazie mille a ironclad per il suo lavoro

Torno a lurkare...

Ma sei fuori?
Sorry
allora primo non ti ho offeso, poi visto che sei del mestiere fammi capire e imparami come devo fare a sintetizzare perchè tutto può risultare chiaro, posso pure ammettere e capire che qualcosa non sia di facile comprensione, ma diavolo io non riesco ad esprimermi più facilmente di così. Non mi santifico, e non voglio immolarmi a guru del trading perchè ho sempre detto di essere un asino e non capire nulla di finanza, se riprendo il materiale o dei segnali è per dimostrare che quando una analisi è stata fatta bene con criteri validi oggettivi oppure si seguono delle regole ferree come per i sistemi i risultati arrivano, e non mi si può dire che metto in evidenza solo quelli che vanno in porto, perchè le figuracce mie le ho SEMPRE evidenziate, sai quante cose scrivo che poi si verificano e nessuno dico nessuno le mette in rilievo o almeno in minima parte, e allora che mi frega io le scrivo poi se a qualcuno è tornato utile bene altrimenti occasione persa per chi non ha recepito. Credimi le autocritiche me le faccio e pure tante da pignolo e perfettista che sono, per i confronti sono sempre stato disponibile non mi sono mai tirato indietro poi non ne parliamo per il discorso di migliorarsi. Per finire il 3D è come una squadra tutti devono partecipare e dare il loro contributo anche chi ritiene di non essere valido a farlo......Sono fuori di testa? no.......... anche se il momento particolare potrebbe richiederlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto