overnait
Il_Salumiere
bravo e dopo di questo sei l'unico in gamba qui dentro solo per aver scritto un minimo che tra l'altro a ragione Giovanni avevano scritto tutti in rete!!!! Se ritieni di scrivere solo tu contenuti sostanziali accomodati pure...............troppo materiale pubblicato che non serve a un kapzo vero???? E dove diavolo eravate quando io davo un segnale sell sul settimanale del DJ. Siete pregati di accomodarvi su altro 3D o crearvene uno proprio qua non siete più graditi. Alla fine credo di aver scoperto la vostra vera natura
Vedi l'allegato 549810
io cero. ed ero conte. xbrm presi a circa 3,00 (ottobre-novembre spmib 22.000 circa) e venduti a 3,90. 500€ margine .... venduti 4 minuti prima della ciusura del 12 marzo. avessi aspettato altri 5 minuti .... apertura del girono dopo ... avrei preso altri 400€
con entrate non da felicità ... adesso dentro 2,5k con levmib a 3,60 (spmib a 15.500 circa), possibile incremento su chiusura di questo tarcy e verifica delle tue BB.
(su questa ultima operatività .... ogni volta che dico a qualcuno cosa faccio va a finire come nn vorrei .... ma visto che ti debbo un feedback sulle tue preziosi analisi ... corro il rischio (compreso il minuto 8.50 che è spaventoso e da ruminarlo anche in termini di quale strumento opportuno da utilzzare).