FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora primo non ti ho offeso, poi visto che sei del mestiere fammi capire e imparami come devo fare a sintetizzare perchè tutto può risultare chiaro, posso pure ammettere e capire che qualcosa non sia di facile comprensione, ma diavolo io non riesco ad esprimermi più facilmente di così. Non mi santifico, e non voglio immolarmi a guru del trading perchè ho sempre detto di essere un asino e non capire nulla di finanza, se riprendo il materiale o dei segnali è per dimostrare che quando una analisi è stata fatta bene con criteri validi oggettivi oppure si seguono delle regole ferree come per i sistemi i risultati arrivano, e non mi si può dire che metto in evidenza solo quelli che vanno in porto, perchè le figuracce mie le ho SEMPRE evidenziate, sai quante cose scrivo che poi si verificano e nessuno dico nessuno le mette in rilievo o almeno in minima parte, e allora che mi frega io le scrivo poi se a qualcuno è tornato utile bene altrimenti occasione persa per chi non ha recepito. Credimi le autocritiche me le faccio e pure tante da pignolo e perfettista che sono, per i confronti sono sempre stato disponibile non mi sono mai tirato indietro poi non ne parliamo per il discorso di migliorarsi. Per finire il 3D è come una squadra tutti devono partecipare e dare il loro contributo anche chi ritiene di non essere valido a farlo......Sono fuori di testa? no.......... anche se il momento particolare potrebbe richiederlo
Vedi, quello che dovevo dire l'ho dovuto dire perché preso per il bavero!. Contrariamente a quello che può sembrare sono una persona molto costruttiva e molto amichevole, che non ama le polemiche a meno che non siano inevitabili per il rispetto delle regole della civile e buona educazione, alle quali mi rifaccio da sempre! E per i capelli non mi ci si può tirare. Rispetto tutti ed esigo che lo stesso sia fatto nei confronti della mia persona.
E comunque, visto che non ti aggradano le mie analisi, mi astengo dal proporle così non interferiscono con le tue

Vedi, quello che dovevo dire l'ho dovuto dire perché preso per il bavero!. Contrariamente a quello che può sembrare sono una persona molto costruttiva e molto amichevole, che non ama le polemiche a meno che non siano inevitabili per il rispetto delle regole della civile e buona educazione, alle quali mi rifaccio da sempre! E per i capelli non mi ci si può tirare. Rispetto tutti ed esigo che lo stesso sia fatto nei confronti della mia persona.
E comunque, visto che non ti aggradano le mie analisi, mi astengo dal proporle così non interferiscono con le tue
il tuo post è come se si riflettesse su uno specchio perchè è esattamente quello che dovrei scrivere io, se ho scritto di getto è per il motivo esposto poco fa. Tutti mi conoscono da anni e anni per la mia disponibilità per la mia educazione ed il rispetto di tutti, Non è vero che le tue analisi non sono gradite

Magari io sono ancora più vecchio...e mi pongo questo "modus": critico chiunque intervenga in una discussione ...anche in modo "rude"...ma mai mi permetto di dire simili affermazioni verso l'autore del topic.

Magari, visto che di dichiari "vecchio" dovresti dosare con più padronanza e prima di partire per simili epiteti verificare i motivi dell'incomprensione.

Il "padrone di casa" ha tutto il diritto di sindacare su chi interviene...incluso metterlo alla porta.

Vale anche per te....se non ti interessa quello che posta @ironclad vai a leggere ed intervenire in altri posti.
E' la prima volta che sento qualcuno muovere una critica a una persona che si è definita vecchia! Magari, prima di farla, avrebbe dovuto valutare che se qualcuno aveva così detto è perché era rimasto colpito dalla gratuità di una critica, tanto da non poter pensare che gliel'avesse mosse una persona anziana!
Solo una precisazione: il "padrone di casa" è il lettore (gli altri sono ospiti) e sapere che un lettore ha gradito un tuo commento o una tua analisi è per me fonte di soddisfazione perché sai che quello che hai proposto è stato condiviso o è servito a qualcuno

ma sono troll, hanno stessa data iscrizione, sarà anche la stessa persona. uno dice che non capisce ... l'altro che fa intraday ...stanno a perdere tempo e istiga o si bannano o non si cagano. Saà quel nick multibbanato che hanno mandato a quel paese anche i giapponesi .. :D:D:D

se parli con me hai sbagliato persona.
sono iscritto da 12 anni e mai ho cambiato nick
di grafici sempre detto non capisco nulla e posto notizie che leggo in giro, se ad iron non piace basta saperlo e faccio a meno di postarle e cercherò esclusivamente di leggere.
col senno di poi l'ultimo panico sull'indice era da comprare, ma come da grafici di iron i minimi assoluti non si sono ancora visti per cui l'indice poteva benissimo andare ancora più giù come ha fatto per tutta la discesa e nella quale ho preso due cip di Eni e uno sul crudo (anticipando un possibile rimbalzo e sul quale Iron subito mi ha detto che stavo sbagliando:wall: ).

se parli con me hai sbagliato persona.
sono iscritto da 12 anni e mai ho cambiato nick
di grafici sempre detto non capisco nulla e posto notizie che leggo in giro, se ad iron non piace basta saperlo e faccio a meno di postarle e cercherò esclusivamente di leggere.
col senno di poi l'ultimo panico sull'indice era da comprare, ma come da grafici di iron i minimi assoluti non si sono ancora visti per cui l'indice poteva benissimo andare ancora più giù come ha fatto per tutta la discesa e nella quale ho preso due cip di Eni e uno sul crudo (anticipando un possibile rimbalzo e sul quale Iron subito mi ha detto che stavo sbagliando:wall: ).

Non parlavo di te e non commento piu'.

Salita di oggi forte e senza esitazione sul Mib.
Saltato dopo giorni di accumulo il tappo a 16000
Ora penso che dovrebbero ritentare quel livello prima di continuare a salire.
Aspetto pertanto i 16000 Mib per rientrare
Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto