FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incrociamo ..... la media e speriamo nn faccia divergenze .... :)

spingi.png

A me sembra un movimento, generale e diffuso, di ricorpertura, altrimenti non si spiega la fiammata del fib degli ultimi minuti.

sul breve rvrs sell ottimale segnalato stamani che non ha sortito nessun effetto lo stesso dicasi per gli indiani ne terremo conto su eventuale fase negativa per cui livello a 16500, prezzo sostenuto a rialzo da tutte medie fino al daily, per la ciclica domani saremo a 8 daily su inverso e vedremo se si aprono scenari a ribasso possibilmente in divergenza

1.png

Il 31 Luglio è solo il termine del periodo di emergenza di 6 mesi dichiarato il 31 gennaio. Nessuno sta valutanrdo il prolungamento delle attuali restrizioni fino a quella data (sarebbe poco sensato, se ci pensate bene)
Ecco perché si parla di chiusura totale fino al 31 luglio

Prima di postare qualcosa di potenzialmente allarmante, per favore, verificate su più fonti, possibilmente autorevoli, se l'informazione è pubblicata in modo chiaro e corretto.
Nessuna polemica, solo un sano consiglio. :)

Il 31 Luglio è solo il termine del periodo di emergenza di 6 mesi dichiarato il 31 gennaio. Nessuno sta valutanrdo il prolungamento delle attuali restrizioni fino a quella data (sarebbe poco sensato, se ci pensate bene)

Prima di postare qualcosa di potenzialmente allarmante, per favore, verificate su più fonti, possibilmente autorevoli, se l'informazione è pubblicata in modo chiaro e corretto.

in tutta questa caciara finalmente un commento costruttivo e reale

Rinviate ufficialmente anche le Olimpiadi. Sospetto che il nikkey stanotte potrebbe non prenderla bene, anche se, tutto sommato, era a mio parere ormai nell'aria da giorni questa decisione.

ho sentito ora la diretta della protezione civile.
Dicono che ad ora le restrizioni durano fino al 3 aprile e pochi giorni prima si valuterà sul da farsi in base ai dati che avranno.
Io mi auguro che la situazione migliori e che con le dovute cautele si possa lavorare con le relative protezioni/distanze di sicurezza.

A me sembra un movimento, generale e diffuso, di ricorpertura, altrimenti non si spiega la fiammata del fib degli ultimi minuti.

dico la mia a riguardo, tutti si sono riportati sopra i massimi di venerdi, è un segnale rialzista, stranamente oltreoceano non lo hanno ancora fatto sono in ritardo è pensano che possano farlo già con il future stanotte grazie ai musi gialli che guidano il rialzo, il livello potenziale di recupero su spoore è posto a 2750

1.png

tutto puo' essere ed il contrario.....forse si prepara il nuovo affondo o forse no....la bussola di dove si e' te la puo' dare solo l'analisi tecnica ben fatta (tipo quella che fa Iron) non i se ed i ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto