passiamo su h4 per vedere le potenzialità del rialzo!!! Mediana posta oggi a 18636 ma sappiamo che è in discesa per cui variabile nel tempo, oggi in gap scavalca la EMA viola 21 per la prima volta, ed il prezzo inizia a spingere da sotto la bb inferiore. Poi aggiorneremo per vedere le evoluzioni e capire meglio il tuttoche mi sembra corrisponda alla media delle bb sul 4 ore
Luigi sei sincronizzato??' aggiornamento sulle guppy e compressione bb h1 doppio segnale di sfondamento sulle guppy e primo sulla mediana bb e segnale sotto di possibile uscita up
Vedi l'allegato 549859
Pregosi è corretto grazie
per quello che concerne i miei indicatori non ho informazioni su nessun tf di possibili gap, ciò non toglie che ci possano essereLa candela Marubozu White sul giornaliero chiamerebbe un altro gap up...
passiamo su h4 per vedere le potenzialità del rialzo!!! Mediana posta oggi a 18636 ma sappiamo che è in discesa per cui variabile nel tempo, oggi in gap scavalca la EMA viola 21 per la prima volta, ed il prezzo inizia a spingere da sotto la bb inferiore. Poi aggiorneremo per vedere le evoluzioni e capire meglio il tutto
Vedi l'allegato 549862
chiusura h1 sopra il massimo di venerdi conferma il segnale già rialzista trasmesso sull'indicatore boxe
Vedi l'allegato 549482
h1 è quello dove sono settati tutti i sistemi, ora il rialzo dovrà confermarsi sugli altri tf via via fino ad arrivare al top e speriamo di capire quale saràeh certo long orario chiarissimo confermato da forza....ora dovra' confermarsi con i frame superiori....tienici aggiornati sull' orario che mi sembra il frame in cui almeno io riesco a seguirti di piu'....grazie......
ueh che la bussola a me sballa ogni tanto!!!