passiamo su h4 per vedere le potenzialità del rialzo!!! Mediana posta oggi a 18636 ma sappiamo che è in discesa per cui variabile nel tempo, oggi in gap scavalca la EMA viola 21 per la prima volta, ed il prezzo inizia a spingere da sotto la bb inferiore. Poi aggiorneremo per vedere le evoluzioni e capire meglio il tuttoche mi sembra corrisponda alla media delle bb sul 4 ore
Luigi sei sincronizzato??' aggiornamento sulle guppy e compressione bb h1 doppio segnale di sfondamento sulle guppy e primo sulla mediana bb e segnale sotto di possibile uscita up
Vedi l'allegato 549859
Pregosi è corretto grazie
La candela Marubozu White sul giornaliero chiamerebbe un altro gap up...
passiamo su h4 per vedere le potenzialità del rialzo!!! Mediana posta oggi a 18636 ma sappiamo che è in discesa per cui variabile nel tempo, oggi in gap scavalca la EMA viola 21 per la prima volta, ed il prezzo inizia a spingere da sotto la bb inferiore. Poi aggiorneremo per vedere le evoluzioni e capire meglio il tutto
Vedi l'allegato 549862
chiusura h1 sopra il massimo di venerdi conferma il segnale già rialzista trasmesso sull'indicatore boxe
Vedi l'allegato 549482
h1 è quello dove sono settati tutti i sistemi, ora il rialzo dovrà confermarsi sugli altri tf via via fino ad arrivare al top e speriamo di capire quale saràeh certo long orario chiarissimo confermato da forza....ora dovra' confermarsi con i frame superiori....tienici aggiornati sull' orario che mi sembra il frame in cui almeno io riesco a seguirti di piu'....grazie......![]()
ueh che la bussola a me sballa ogni tanto!!!![]()