FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che mi sembra corrisponda alla media delle bb sul 4 ore
passiamo su h4 per vedere le potenzialità del rialzo!!! Mediana posta oggi a 18636 ma sappiamo che è in discesa per cui variabile nel tempo, oggi in gap scavalca la EMA viola 21 per la prima volta, ed il prezzo inizia a spingere da sotto la bb inferiore. Poi aggiorneremo per vedere le evoluzioni e capire meglio il tutto

1.png

Luigi sei sincronizzato??' aggiornamento sulle guppy e compressione bb h1 doppio segnale di sfondamento sulle guppy e primo sulla mediana bb e segnale sotto di possibile uscita up

Vedi l'allegato 549859

eh certo long orario chiarissimo confermato da forza....ora dovra' confermarsi con i frame superiori....tienici aggiornati sull' orario che mi sembra il frame in cui almeno io riesco a seguirti di piu'....grazie......:accordo:

questo è il prossimo boxe su h1 settaggio 5.3.1

Vedi l'allegato 548450

tutto rimandato sul boxe h1

Vedi l'allegato 548835

chiusura h1 sopra il massimo di venerdi conferma il segnale già rialzista trasmesso sull'indicatore boxe

Vedi l'allegato 549482

l'indicatore che ho condiviso con TUTTI dal segnale del 20 sui massimi odierni ha portato oltre 1300 punti, qualcuno lo ha sfruttato??? Chi se ne frega se l'ho condiviso lo ritengo utile poi ognuno ne fa quello che vuole

1.png

eh certo long orario chiarissimo confermato da forza....ora dovra' confermarsi con i frame superiori....tienici aggiornati sull' orario che mi sembra il frame in cui almeno io riesco a seguirti di piu'....grazie......:accordo:
h1 è quello dove sono settati tutti i sistemi, ora il rialzo dovrà confermarsi sugli altri tf via via fino ad arrivare al top e speriamo di capire quale sarà

altra idea operativa di cui parliamo da tempo e di cui Daee ne vuole fare una operatività tutta sua portando avanti lo sviluppo sull'altro 3D anche su m15
rottura prima barra oraria oggi confermato da CCI sotto e i frutti in chiusura sono di 600 punti

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto