FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'indicatore che ho condiviso con TUTTI dal segnale del 20 sui massimi odierni ha portato oltre 1300 punti, qualcuno lo ha sfruttato??? Chi se ne frega se l'ho condiviso lo ritengo utile poi ognuno ne fa quello che vuole

Vedi l'allegato 549864

io sto seguendo il joker su orario e poi sul 4 ore ....abbinato logicamente alle bb....long orario da stamattina e da stasera anche sul 4 ore con i segnali blu sotto che confermano....ora pero' come sappiamo sul 4 ore ci vuole la conferma long dalle bb sui 18000 circa.....questo ho capito oggi dalle tue indicazioni e dai tuoi sistemi...;)

it40cash-h1-trading-point-of.png

it40cash-h4-trading-point-of.png

oggi abbiamo avuto la conferma che l'oscillazione daily si è girata, fin dove ci porterà questa positività nessuno lo sà.............voglio far notare che le oscillazioni h1 h4 sono in zona ipercomprato, sarebbe opportuno ricercare opportunità a rialzo quando esse saranno in ipervenduto, una o tutte e due

1.png

il dax ad esempio in questo momento e' long orario ed ha dato segnale long anche sul 4 ore pero' si sta scontrando con la media delle bb a 4 ore.....sara' long o ritornera' indietro ? nessuno lo sa pero' almeno so dove stiamo .....

ger30cash-h4-trading-point-of.png

ger30cash-h4-trading-point-of-3.png

io sto seguendo il joker su orario e poi sul 4 ore ....abbinato logicamente alle bb....long orario da stamattina e da stasera anche sul 4 ore con i segnali blu sotto che confermano....ora pero' come sappiamo sul 4 ore ci vuole la conferma long dalle bb sui 18000 circa.....questo ho capito oggi dalle tue indicazioni e dai tuoi sistemi...;)

Vedi l'allegato 549866

Vedi l'allegato 549867
i sistemi su h4 sono long, lascia perdere se sta sopra o sotto la mediana bb il movimento ribassista è stato troppo forte la mediana purtroppo è in ritardo in questi frangenti, siamo su movimenti di prezzo anomali, piuttosto se e quando si riporterà sulla mediana h4 la si vedrà se il trend può continuare a rialzo oppure invertire oppure effettuare un semplice ritracciamento

1.png

Ok allora
Mib +9%
Dax +11%
Poiché in Europa non ci sono notizie macro vuol dire che saliamo perché i mercati ritengono che il fondo sia toccato e che la situazione sul covid può solo migliorare.
Che bella la borsa...

i sistemi su h4 sono long, lascia perdere se sta sopra o sotto la mediana bb il movimento ribassista è stato troppo forte la mediana purtroppo è in ritardo in questi frangenti, siamo su movimenti di prezzo anomali, piuttosto se e quando si riporterà sulla mediana h4 la si vedrà se il trend può continuare a rialzo oppure invertire oppure effettuare un semplice ritracciamento

Vedi l'allegato 549872

ok grazie buono a sapersi.....vedi quanto sei utile....?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto