senza gap up andiamo giu Vedi l'allegato 551296
Buondi questi vanno oltre apertura con gap chiusa la verde chiuso il gap ora dovrebbero andare sulle rossesenza gap up andiamo giu Vedi l'allegato 551296
grazie.........il livello 16227 è sbagliato il minimo del 24 è 16197.............a proposito dei livelli di recupero ho sempre detto di non sapere quando accadrà altrimenti sarei mago otelma generalmente quando ci sono i presupposti perchè ciò avvenga si prendono come riferimento tg. E' impensabile da parte mia poter avere sotto controllo il tempo.......Parliamo anche di statistica come sempre detto.Iron, per comprendere meglio sarebbe che sintetizzassi quello che scrivi per favorire l'operatività ed eliminare dubbi della tua view!
Dici:
1) "...16227 li ci deve tornare..." (sei categorico, con che limiti temporali?)
2) "...impulso rialzista, il ribasso di ieri in apertura come per i cani è stato un incidente di percorso, l'uscita è rialzista..." (ma di quanto, basta l'1,5%? deve andare su fin dove? E in che termini temporali?)
Per chiarezza,
GRAZIE
due esempi di "falsi" movimenti in nero che ugualmente hanno generato un movimento forte ma non direzionale, mentre l'altro giallo è stato sia forte che direzionale. Io non posso sapere di quanto sarà forte e nemmeno se avrà una direzionalitàIron, per comprendere meglio sarebbe che sintetizzassi quello che scrivi per favorire l'operatività ed eliminare dubbi della tua view!
Dici:
1) "...16227 li ci deve tornare..." (sei categorico, con che limiti temporali?)
2) "...impulso rialzista, il ribasso di ieri in apertura come per i cani è stato un incidente di percorso, l'uscita è rialzista..." (ma di quanto, basta l'1,5%? deve andare su fin dove? E in che termini temporali?)
Per chiarezza,
GRAZIE
ma la cosa buffa è che gli continuano pure a chiedere pareri!!! Rimango dell'idea che non bisogna leggere nessuno per non farsi influenzare, o al massimo avere considerazione solo di persone che nel tempo sono risultate affidabili nelle loro analisi, pur con i loro errori, ma si dovrebbero contare con una manoa febbraio diceva questo...
Prima di fine marzo difficile un ritracciamento superiore al 5%
poi questo
Mercati: potrebbero ripartire dal 3 marzo in poi
e ora dice questo....
Difficile per i mercati un ritorno sui massimi di febbraio nei prossimi 12 mesi - Proiezioni di Borsa
certo che fino ad ora non ne ha presa una
Vedi l'allegato 551398
indicatore unico m15 potrebbe andare in sofferenza come il segnale del 23 se prendiamo in considerazione la ciclica per quanto espresso finora
Vedi l'allegato 551363
intanto 300 punti se li è fatti...............avevamo un segnale e una zona di possibile massimofuzzi m15 compressione della volatilità e oscillatori in opposizione possibile zona di massimi
Vedi l'allegato 551380