guarda che parliamo di statistica, io ti posso dire che ho il 97% di possibilità che quel segnali sell generi un gain di quanto sarà non lo sò ma ho la percentuale dalla mia parte, mi parli di tempo!!! E io purtroppo ti ripeto che non sono padrone del tempo, so solo che su 126 segnali solo il 3% ha fallito il gain, ti posso dire che la media punti è di 492 ma ovviamente ci saranno operazioni da 120 punti e altre da 1000 o 300 o anche in questo caso specifico a 10844,
Vedi l'allegato 551402
anche perchè spoore e su un pericoloso ddmax con oscillatori in opposizione per cui se oggi non si danno una mossa apro le porte per una nuova riattivazione ribassistafuzzi il tempo per la chiusura del mensile inverso inizia a scarseggiare, affondi ribassisti sotto la tielle rossa e sotto il pdc del 30 mi fanno propendere per la chiusura t+2 inv. sul massimo del 25 e sul massimo odierno chiuso il primo t-1
Vedi l'allegato 551410
Per me mancano ancora 2 o 3 gg di salita, aggiornamento dei massimi a chiudere il 4 T inverso.fuzzi il tempo per la chiusura del mensile inverso inizia a scarseggiare, affondi ribassisti sotto la tielle rossa e sotto il pdc del 30 mi fanno propendere per la chiusura t+2 inv. sul massimo del 25 e sul massimo odierno chiuso il primo t-1
Vedi l'allegato 551410