FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cosa abbiamo ora su m5 lo stesso eccessi

1.png

guarda che parliamo di statistica, io ti posso dire che ho il 97% di possibilità che quel segnali sell generi un gain di quanto sarà non lo sò ma ho la percentuale dalla mia parte, mi parli di tempo!!! E io purtroppo ti ripeto che non sono padrone del tempo, so solo che su 126 segnali solo il 3% ha fallito il gain, ti posso dire che la media punti è di 492 ma ovviamente ci saranno operazioni da 120 punti e altre da 1000 o 300 o anche in questo caso specifico a 10844,

Vedi l'allegato 551402

Ciao, probabilmente la mia domanda non avrà un senso, ma per ovviare al fatto che nessuno sa fin quando tenere una posizione (... e mi sto riferendo alla domanda di Snaa), visto che i tuoi segnali sono "micidiali" e di segnalii sui vari frame che usi se ne gerano diversi, non potremmo seguire un grafco (orario 30 mm o altro) e essere cacciati fuori dal mercato? Magari lo stesso grafico su cui vengono generati i segnali. Dici che si potrebbe fare di default? hai mai provato a fare una statistica in questo senso?
A me personalmente, non interessa molto portare l'operatività al limite per guadagnare il massimo, ma vorrei semplicemente non rimetterci e portare a casa qualo.
Poi se sono 100 punti o 300-400 a me personalmente andrebbe bene comunque:)
Ho detto strunz?

fuzzi il tempo per la chiusura del mensile inverso inizia a scarseggiare, affondi ribassisti sotto la tielle rossa e sotto il pdc del 30 mi fanno propendere per la chiusura t+2 inv. sul massimo del 25 e sul massimo odierno chiuso il primo t-1

1.png

fuzzi il tempo per la chiusura del mensile inverso inizia a scarseggiare, affondi ribassisti sotto la tielle rossa e sotto il pdc del 30 mi fanno propendere per la chiusura t+2 inv. sul massimo del 25 e sul massimo odierno chiuso il primo t-1

Vedi l'allegato 551410
anche perchè spoore e su un pericoloso ddmax con oscillatori in opposizione per cui se oggi non si danno una mossa apro le porte per una nuova riattivazione ribassista

1.png

spoore oscillatori in opposizione non danno fiducia al long, vediamo se questa possibile fase negativa interesserà la tielle tendenziale

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto