ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
spoore a quanto pare si alza la possibilità di aver assistito ad un falso movimento
spoore a quanto pare si alza la possibilità di aver assistito ad un falso movimento
Per quello che mi riguarda, dopo tutti questi anni il nodo cruciale è appunto l'uscita e gli stop. dal forex non posso prendere riferimenti perchè li vanno la maggior parte sull'intraday e scalping per cui uscite già programmate su un tot numero di pip oppure uscite sui pivot ecc, ecc. qua la cosa è diversa ma dopo tutti questi anni sono giunto ad una conclusione e la sapete .........di segnali ottimali se ne possono avere a josa che statistica o non statistica possono dare un profit per cui è meglio fare la formichina prendersi SEMPRE quei 100/200 punti e chiudere, avere la maggior parte delle operazioni in attivo è fondamentale. In passato ho dimostrato che nello stesso momento si possono avere anche due segnali contrastanti sia long che sell e con possibilità di chiuderli entrambi positivamente. Poi scusa ma non ho capito bene quella parte
daily ftsemib e bancario.....vista cosi' la risalita sembra duro dato il peso che hanno i vari isp e ucg
Vedi l'allegato 551422
Vedi l'allegato 551423
premetto che io non amo i tf inferiori ad h1 tutti i sistemi sono riferiti ad esso, in questi giorni faccio uno strappo alla regola a mostrare tf inferiori, quindi è logico che sui segnali h1 si debba seguire poi prendendo in considerazioni gli swing High e low. Possono rimanere dei dubbi naturali e scontati quando si aprono posizioni sui sistemi che vanno contro quelle che sono le nostre idee, ma credimi in percentuale i maggiori errori li commette la nostra mente! Almeno la miaScusa, mancava un pezzo nella domanda. Supponiamo che il segnale short è generato da un frame orario, si seguono le barre orarie e ammettendo che il trade vada nella direzione dell'opertività, nel momento in cui viene rotto il max dell'ultima barra oraria dove si è verificato il minimo si esce. Trailing stop per intenderci. Tutto li.
Cmq hai risposto ad un dubbio che avevo da tempo, Quando si esce una volta entrati? La tua risposta è ragionevole, visto che non hai un solo segnale, ma diversi segnali su frames diversi e quindi più operazioni da +100-200 punti ... ce ne fossero.
Tenkiu.
per la cronaca quanto successo su m5. Ulteriori eccessi ribassisti e nuovo segnale long