ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
niente di particolareIron a 17600 ci sta qualcosa di speciale
niente di particolareIron a 17600 ci sta qualcosa di speciale
siccome che so cecato!!!! scrivi più in grande la prossima voltaespongo la mia interpretazione del trend sul fib a partire da inizio aprile: cronistoria di un piccolo lupo disordinato
Vedi l'allegato 553079
anche sui crucchi oscillazioni fino al daily in ipercomprato deve generare qualcosa per i ribassisti se non da subito prossimamente
Vedi l'allegato 553075
siccome che so cecato!!!! scrivi più in grande la prossima volta
me lo auguro di tutto cuore, spero vivamente che sia come dici tu!!!! Sul fuzzi Ho mostrato le oscillazioni fino al mensile qualche gg fa e non promettono nulla di buonoSecondo me Questa non sarebbe una crisi ribasista del sistema finanziario iniziato con il covid_19 questa è una grandissima presa per il culo a livello borsistico se guardiamo i vari mercati Dax s&p NASDAQ DJ sono ai livelli di metà 2019 quindi che crisi e crolli è solo una correzione veloce a V e con tutta la liquidità che stanno mettendo in campo in giro di due tre messi saremmo ben oltre i massimi precedenti, l'esempio Dax 8000 due settimane fa sui minimi oggi 10500 tra una settimana sarà a 11500 e per fortuna che era in recessione la Germania prima del problema covid_19
non credo, una crisi simile non ha precedenti negli ultimi 90 anni e lascerà ferite sociali molto grosse difficili da recuperare, penso ai rapporti sociali, alla voglia di far impresa (io stavo per aprire piccola attività tutto rimandato), al turismo e all'automotive ad es, questo rimbalzone potrebbe essere solo illusione.Secondo me Questa non sarebbe una crisi ribasista del sistema finanziario iniziato con il covid_19 questa è una grandissima presa per il culo a livello borsistico se guardiamo i vari mercati Dax s&p NASDAQ DJ sono ai livelli di metà 2019 quindi che crisi e crolli è solo una correzione veloce a V e con tutta la liquidità che stanno mettendo in campo in giro di due tre messi saremmo ben oltre i massimi precedenti, l'esempio Dax 8000 due settimane fa sui minimi oggi 10500 tra una settimana sarà a 11500 e per fortuna che era in recessione la Germania prima del problema covid_19
non credo, una crisi simile non ha precedenti negli ultimi 90 anni e lascerà ferite sociali molto grosse difficili da recuperare, penso ai rapporti sociali, alla voglia di far impresa (io stavo per aprire piccola attività tutto rimandato), al turismo e all'automotive ad es, questo rimbalzone potrebbe essere solo illusione.