FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capitan_harlok

Forumer attivo
anche sui crucchi oscillazioni fino al daily in ipercomprato deve generare qualcosa per i ribassisti se non da subito prossimamente

Vedi l'allegato 553075

Secondo me Questa non sarebbe una crisi ribasista del sistema finanziario iniziato con il covid_19 questa è una grandissima presa per il culo a livello borsistico se guardiamo i vari mercati Dax s&p NASDAQ DJ sono ai livelli di metà 2019 quindi che crisi e crolli è solo una correzione veloce a V e con tutta la liquidità che stanno mettendo in campo in giro di due tre messi saremmo ben oltre i massimi precedenti, l'esempio Dax 8000 due settimane fa sui minimi oggi 10500 tra una settimana sarà a 11500 e per fortuna che era in recessione la Germania prima del problema covid_19
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
non sempre si verifica l'incrocio di più oscillazioni, tanti anni fa ci ho lavorato su con l'indicatore schaff, ma ora ho rispolverato questo oscillatore che potrebbe avere potenzialità maggiori, in questo momento su spoore potrebbe verificarsi l'incrocio di ben 4 oscillazioni, nell'ultimo precedente ne erano3/4 considerando anche il daily viola in salita

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Secondo me Questa non sarebbe una crisi ribasista del sistema finanziario iniziato con il covid_19 questa è una grandissima presa per il culo a livello borsistico se guardiamo i vari mercati Dax s&p NASDAQ DJ sono ai livelli di metà 2019 quindi che crisi e crolli è solo una correzione veloce a V e con tutta la liquidità che stanno mettendo in campo in giro di due tre messi saremmo ben oltre i massimi precedenti, l'esempio Dax 8000 due settimane fa sui minimi oggi 10500 tra una settimana sarà a 11500 e per fortuna che era in recessione la Germania prima del problema covid_19
me lo auguro di tutto cuore, spero vivamente che sia come dici tu!!!! Sul fuzzi Ho mostrato le oscillazioni fino al mensile qualche gg fa e non promettono nulla di buono :(
 

luca 1972

Forumer storico
Secondo me Questa non sarebbe una crisi ribasista del sistema finanziario iniziato con il covid_19 questa è una grandissima presa per il culo a livello borsistico se guardiamo i vari mercati Dax s&p NASDAQ DJ sono ai livelli di metà 2019 quindi che crisi e crolli è solo una correzione veloce a V e con tutta la liquidità che stanno mettendo in campo in giro di due tre messi saremmo ben oltre i massimi precedenti, l'esempio Dax 8000 due settimane fa sui minimi oggi 10500 tra una settimana sarà a 11500 e per fortuna che era in recessione la Germania prima del problema covid_19
non credo, una crisi simile non ha precedenti negli ultimi 90 anni e lascerà ferite sociali molto grosse difficili da recuperare, penso ai rapporti sociali, alla voglia di far impresa (io stavo per aprire piccola attività tutto rimandato), al turismo e all'automotive ad es, questo rimbalzone potrebbe essere solo illusione.
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul nostro indice sarebbe il caso di preparare le procedure per l'ibernazione.....................lo risveglieremo tra quanto???? 3/5/10 anni ??????
 

Coramina

out of this world
...rifletto e mi si rafforza ogni gg di più l'idea che tra quest'anno e l'anno prossimo ci sarà un trend fuori dal laterale che ha caratterizzato il mercato degli ultimi 10 anni. Preferirei proseguire in un placido e controllato laterale.
 

capitan_harlok

Forumer attivo
non credo, una crisi simile non ha precedenti negli ultimi 90 anni e lascerà ferite sociali molto grosse difficili da recuperare, penso ai rapporti sociali, alla voglia di far impresa (io stavo per aprire piccola attività tutto rimandato), al turismo e all'automotive ad es, questo rimbalzone potrebbe essere solo illusione.

Sicuramente lascera uno strascico socaila molto profondo e lungo non indifferente ,ma alla finanziaria piu di tanto non interessa importante che ci siano gli aiuti delle banche centrali che continuano a stampare denaro ed immetterlo nel sistema e possono far continuare il gioco scellerato in atto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto