ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
niente di particolareIron a 17600 ci sta qualcosa di speciale![]()
niente di particolareIron a 17600 ci sta qualcosa di speciale![]()
siccome che so cecato!!!! scrivi più in grande la prossima voltaespongo la mia interpretazione del trend sul fib a partire da inizio aprile: cronistoria di un piccolo lupo disordinato
Vedi l'allegato 553079
anche sui crucchi oscillazioni fino al daily in ipercomprato deve generare qualcosa per i ribassisti se non da subito prossimamente
Vedi l'allegato 553075
siccome che so cecato!!!! scrivi più in grande la prossima volta![]()
me lo auguro di tutto cuore, spero vivamente che sia come dici tu!!!! Sul fuzzi Ho mostrato le oscillazioni fino al mensile qualche gg fa e non promettono nulla di buonoSecondo me Questa non sarebbe una crisi ribasista del sistema finanziario iniziato con il covid_19 questa è una grandissima presa per il culo a livello borsistico se guardiamo i vari mercati Dax s&p NASDAQ DJ sono ai livelli di metà 2019 quindi che crisi e crolli è solo una correzione veloce a V e con tutta la liquidità che stanno mettendo in campo in giro di due tre messi saremmo ben oltre i massimi precedenti, l'esempio Dax 8000 due settimane fa sui minimi oggi 10500 tra una settimana sarà a 11500 e per fortuna che era in recessione la Germania prima del problema covid_19
non credo, una crisi simile non ha precedenti negli ultimi 90 anni e lascerà ferite sociali molto grosse difficili da recuperare, penso ai rapporti sociali, alla voglia di far impresa (io stavo per aprire piccola attività tutto rimandato), al turismo e all'automotive ad es, questo rimbalzone potrebbe essere solo illusione.Secondo me Questa non sarebbe una crisi ribasista del sistema finanziario iniziato con il covid_19 questa è una grandissima presa per il culo a livello borsistico se guardiamo i vari mercati Dax s&p NASDAQ DJ sono ai livelli di metà 2019 quindi che crisi e crolli è solo una correzione veloce a V e con tutta la liquidità che stanno mettendo in campo in giro di due tre messi saremmo ben oltre i massimi precedenti, l'esempio Dax 8000 due settimane fa sui minimi oggi 10500 tra una settimana sarà a 11500 e per fortuna che era in recessione la Germania prima del problema covid_19
non credo, una crisi simile non ha precedenti negli ultimi 90 anni e lascerà ferite sociali molto grosse difficili da recuperare, penso ai rapporti sociali, alla voglia di far impresa (io stavo per aprire piccola attività tutto rimandato), al turismo e all'automotive ad es, questo rimbalzone potrebbe essere solo illusione.