FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque per Jak che lo ha richiesto tanti mesi fa, per te e per tutti quelli che pensano a V o sempre in positivo, ecco il trinity settimanale che in chiusura scorsa ottava ha un segnale rialzista su spoore e daun jon, ma probabilmente non sai nemmeno cos' è il trinity, non ha importanza ;)

Vedi l'allegato 553282

Ciao Iron,
le bollinger sono settate 21;2 - 21;3?
cosa sono gli oscillatori in basso? andando a ritroso, avvalendomi della funzione cerca, sul trinity ho un rsi, w%r ed cci, tutti settati a 14. Sbaglio?
Grazie per tua risposta

daun jon sistema pullback W mi sembra giusto mostrare tutto, questo è quello che vedo su questo sistema, l'ultimo indi sotto si sta comportando come nel passato, ora per la continuazione rialzista dovrà ridiscendere di nuovo giù, ovvio dopo il tempo necessario

Vedi l'allegato 551644

sistema pullback applicato al settimanale del daun jon, aggiornamento zoom è obbligatorio, è stata mia premura il 1 aprile mostrare qualcosa che aveva attinenze rialziste poi se vengono tralasciati certi post e si prendono in considerazioni solo quel che si vuole è un'altro discorso. Comunque per farla breve parlerò di possibile continuazione rialzista su questo tf solo quando vedrò il prezzo a cavallo della ribbon rossa e l'indi sotto che gira in basso, quanto tempo ci vorrà non lo so!!

1.png

Ciao Iron,
le bollinger sono settate 21;2 - 21;3?
cosa sono gli oscillatori in basso? andando a ritroso, avvalendomi della funzione cerca, sul trinity ho un rsi, w%r ed cci, tutti settati a 14. Sbaglio?
Grazie per tua risposta
ciao sul trinity c è lo zip con gli indicatori e le spiegazioni a pag 1157 del 13/01/2017 pensa te da quanto tempo va in giro. Lo trovi facilmente inserendo il numero di pagina alla fine sulla barra degli indirizzi ;) per altro son quà

ciao sul trinity c è lo zip con gli indicatori e le spiegazioni a pag 1157 del 13/01/2017 pensa te da quanto tempo va in giro. Lo trovi facilmente inserendo il numero di pagina alla fine sulla barra degli indirizzi ;) per altro son quà

Si, infatti.
Auguri per una serena Pasqua a te e famiglia ed a tutto il forum

daun jon questo è stato il suo comportamento sul precedente rialzo e poi sulla fase ribassista, in pratica si comporta all'inverso .........rialzo è una possibilità di ritracciamento o inversione, per cui se seguirà un ribasso significa prosecuzione rialzista appunto quando il trend è a rialzo. Nel caso dovesse rimanere a rialzo è inversione come nel 2008 per poi tornare down sulla nuova inversione. Lo dovete vedere al contrario sui sui movimenti. Vabbe se si è capito bene, altrimenti :wall:

Vedi l'allegato 551646
daun jon è il ribasso degno di nota più vicino nel tempo, posso solo far riferimento ad esso, abbiamo citato lo spike poco fa, vediamo un retest del minimo e poi una possibile svolta rialzista sopra la ribbon che ha interessato un recupero di un soffio poco sotto il 61.8% di fibo, ma non si è realizzata la prosecuzione rialzista. Quindi livelli fibo sott'occhio insieme ai pdc sui frame inferiori per capire la zona ottimale di rientro sell a seguire questa possibilità. Ed è quello che privilegerò io

1.png

daun jon al momento queste sono le due aree prz di possibile inversione che vede interessato un possibile high fino al 61.8% di fibo, quindi in teoria il prezzo potrebbe essere alla ricerca dei punti D finali dei suddetti pattern almeno per questo tf, aggiorneremo la situazione per capire meglio

1.png

daun jon ultimo grafico.......... a chi pensa che si possa ripartire a V verso nuovi massimi dico solo che si possono accomodare, dalla chiusura della scorsa ottava penetrazione di rsx su rmi, poi se si verifica quanto successo nel 2008 saranno dolori. Ognuno faccia come meglio crede e sempre di testa sua

1.png

quindi in definitiva cosa hanno risolto i pagliacci dell'euro gruppo ??? Nulla............. solo gli eurobond sarebbero un buon messaggio per i mercati e per l'euro il significato però va oltre, rappresenterebbe unione, solidarietà, quello che manca appunto in questo schifo di europa

non cambio affatto idea sul nifty 50 secondo me è in atto una zona distributiva da fine 2017 con i controkazzi visti gli high e low consistenti il primo tg rimane stampato sul grafico e in attesa della terza attivazione del lupo ribassista

Vedi l'allegato 512132
ci tengo particolarmente all'analisi del nifty perchè portata avanti da 2 anni, ho sempre detto che si parlava di ribassi consistenti nell'orbita di -40% a seguire il tg del lupo, che per poco non è arrivato. Davvero molto soddisfatto senz'altro una delle migliori analisi fatte

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto