FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
se dovessi avere pensieri positivi, cosa che non ho!!! Quei tre gap sullo stoxx mi preoccuperebbero non poco

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
audjpy h1 invece non ha invalidato la sua ribassista su h1 anzi possibile resistenza della media daily nera, che dovrebbe dare l'impulso ribassista di rottura dei recenti minimi

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
:rosa:

è un venerdì 17, di un mese in quarantena, di un anno bisestile.... unica cosa che può andare storta è una salita dei futures :lol:
il parrucchino trasmette ottimismo, pensa solo ai kazzi suoi alla sua rielezione, immagina se riapre tutto!!!! tra un mese li potrebbe succedere veramente un ecatombe..........Stupido dal parrucchino fino ai piedi
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
daun jon a livello ciclico nessuno mi toglie dalla testa questo schema........possibilità di partenza nuovo t+1 inv. se non oggi lunedi e avremo i nostri due pdc

1.png
 

Coramina

out of this world
il parrucchino trasmette ottimismo, pensa solo ai kazzi suoi alla sua rielezione, immagina se riapre tutto!!!! tra un mese li potrebbe succedere veramente un ecatombe..........Stupido dal parrucchino fino ai piedi

La realtà speculativa dei mercati finanziari e la realtà lavorativa ormai lo sappiamo da anni che sono diventati due mondi diversi.
Lo stai facendo tu stesso il ragionamento, ma con la testa di un "lavoratore" non di uno "speculatore".
Se prevedono una ecatombe è da considerare che cercheranno di vendere a prezzi più alti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto