FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul nostro fuzzi micro pattern che ha raggiunto il suo tg massimale

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
come detto a Giovanni giorni fa area prz dai massimi di aprile che potenzialmente potrebbero riportare il prezzo fino ai minimo di marzo sui livelli fibo in nero, in rottura daun del laterale in atto il tg è a 14834. Per ora è pronta un'area prz rialzista ma credo che sia prematuro parlare di long

1.png
 

Coramina

out of this world
per me giornata sbagliata, confido in ultima istanza in una ripresa su america nelle prox ore. Se non avviene mi arrendo.

Stavo cercando un grafico con il COT e ho trovato questo. Praticamente è dal 2011 che non c'è più uno scambio tra i large speculator e gli small traders?!?! :mmmm:

NAS.jpg
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
e

ariva arriva!!!! la statistica non verrà smentita

Vedi l'allegato 554778
Come sempre mi hai preceduto
Utilizzo il tuo grafico per confermare che siamo nella parte bassa del canale laterale
Vediamo se domani riprendono a salire.

Per me la questione del WTI é sopravvalutata dagli indici.
Una materia prima che costa 100 perché c'è domanda costerà zero se la domanda si annulla.
In altre parole il prezzo del WTI é una conseguenza del lockdown ossia di un evento già nelle quotazioni attuali degli indici.
Quello che potrà influire sul ribasso é quanto ci vorrà per ripartire. Mia view
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx zigzag negativo su h1 e secondo segnale sell oggi

Vedi l'allegato 554573
stoxx zigzag negativo su h1 e secondo segnale sell oggi

Vedi l'allegato 554573
bene su stoxx h1 lo zig zag continua ad indicarci la strada, il segnale ribassista di ieri intervenuto sui minimi di giornata oggi ha pagato, e scritto ieri sera quando si trovava di nuovo sui massimi di giornata, dichiarare un segnale sell sui dei minimi di giornata, beh!!! C è un certo grado di follia ma i segnali so quelli e vanno rispettati

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto