FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claude19

Forumer storico
si punto di controllo, stile ciclica insomma solo che io non prendo in considerazione la ciclica, però credo che in questo caso entrambi siano corrispondenti...........Il minimo del 16 per te cosa rappresenta?? E se rotto down???


Il minimo del 15 ore 21-22 a 16530 per me è inizio tracy.
Capisco che i minimi dopo le 17.45 valgono quel che valgono, ma personalmente cerco di prendere sempre i minimi di periodo assoluti.

Avendolo rotto oggi, il ciclo tracy è al ribasso. Se fa ciclo settimanale regolare, calerà ancora. Ma ogni tanto o troppo spesso, troncano tutto e ripartono, quindi non si può mai sapere.:mad:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
bene su stoxx h1 lo zig zag continua ad indicarci la strada, il segnale ribassista di ieri intervenuto sui minimi di giornata oggi ha pagato, e scritto ieri sera quando si trovava di nuovo sui massimi di giornata, dichiarare un segnale sell sui dei minimi di giornata, beh!!! C è un certo grado di follia ma i segnali so quelli e vanno rispettati

Vedi l'allegato 554809
e contemporaneamente su altri tf si possono sviluppare segnali completamente opposti, è uno spreco restare sintonizzati solo su un tf, almeno due io ritengo che sia il caso

1.png
 

crigiuli

Forumer attivo
silver ok ha ceduto la media daily che era supportiva ora si è fermato sull'ultimo supporto utile h1 prima del fibo, io starei a guardare e aspetterei quel fibo, è uscito down dalla compressione delle due medie e se non è un falso segnale dovrebbe continuare down, poi lo sai io guardo le entrate solo sui segnali non sui livelli

Vedi l'allegato 554726


I 14,50 hanno fatto da supporto io contiunuo a vedere i 13,50............
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo potrebbe sembrare una cosa stupida e banale, a voi giudicare!!!!!! Se sono stati capaci di fargli fare per due volte un ribasso di oltre il 70% (cifre a occhio) perchè non ipotizzare anche adesso un ribasso almeno del 75% che mi darebbe 16.25 circa, ora siamo a -69 dagli ultimi massimi, io attenderei ancora. Per ora su tf settimanale non ho segnali rialzisti ne tanto meno su daily ;)

Vedi l'allegato 551628
sfondato anche 16.25 :D
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo sul settimanale avrei il prossimo supporto a 12.35
chi riesce a beccare il minimo del crudo vince un giro del mondo in 80 gg nei paesi NON contagiati dal virus :d: Groenlandia e poi.....

Vedi l'allegato 554090
allora impazienti!!!!! ................ve lo dico io il prossimo supporto o lo vedete da soli????? Pensate che sia impossibile????? Toglietevi i Paraocchi

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto