FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coramina

out of this world
Buongiorno

Capisco che DB è un colosso e talmente complessa, che può fare magheggi di vario genere ancora per diverso tempo. Questa crisi/pandemia può essere occasione per rimescolare le carte e trovare nuova linfa ma se disgraziatamente si avvia una crisi in america, con i suoi lupi non capisco come possa EU sostenere una controcorrente sui mercati. Il punto debole sono alcune banche e tra i primi posti ci metto DB :mmmm: per questo chiedevo. DB ha un peso enorme su tutta EU.
Per come leggo io i mercati, il mio parere è il seguente: o parte entro la fine di questa estate un miracolo :benedizione: che dissolve ogni rischio di altre crisi (Covid, debiti, PIL, asteroidi, alluvioni/terremoti, invasione di cavallette, ecc ecc ) o si potrebbe innescare qualcosa di veramente pesante a livello economico. Questo è quello che vedo sui grafici. Voglio pensare positivo ma è una forzatura.

Fib: rimaniamo dentro al box

box.jpg

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
UEH!!! Ciao tranquillo non siamo spariti;), Sp500 ha fatto un max al 19-20gg dall'inizio del T+3 se è iniziato l'annuale(gli indicatori hanno detto si in real time)non vedrai il max dell'intermedio ora,ma dopo la partenza del 2 T+2,indicativamente nel mese di Maggio

Setup Daily il 4 Maggio,Weekly il 4-8 Maggio

due indicazioni di TF estremamente importanti, per cui possibilità di nuovi massimi, e il set-up W potrebbe risultare di massimo per la chiusura t+3 inverso. almeno questa è la mia interpretazione

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
fra le varie figure tecniche che vedo su sp500 , dopo il citato testa spalle che coincide con la tazza con manico , il cuneo che verra' presto preso a calci in .....

vedo ora una flag rialzista rotta su h4

per ora ancora sotto alla tl inferiore del cuneo

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
due indicazioni di TF estremamente importanti, per cui possibilità di nuovi massimi, e il set-up W potrebbe risultare di massimo per la chiusura t+3 inverso. almeno questa è la mia interpretazione
spoore se dobbiamo pensare alla conclusione del t+3 inverso con un massimo la prossima settimana questa secondo me è la collocazione logica dei cicli

1.png

Bip 74

Forumer attivo
peccato che nessuno abbia commentato il video di maraldo

aparte quando parla del suo gatto ci sono spunti e date di inversione interessanti , sia allineano abbastanza con quelle dette da un utente qua sopra
Buondì, non conoscendo la persona, ed essendo sui generis, non mi sono permesso, noto che lo sviluppo che sembra disegnare il mercato(sp500) è quello di onda B di cui sta finendo o ha finito onda 1....
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto