aggiornamento del patter bullish attivo dai minimi di venerdi, oggi ha raggiunto quasi il suo tg massimale sul 100% fibo, gli davo massimo 2850 sul 61.8%. Comunque ora area prz di un pattern bearishsegnale long m15 arrivato sul candelone verde purtroppo l'entrata è alta perchè abbiamo il tg fibo già vicini, operazione tecnicamente da portare fino al pomeriggio, questo è il pattern che accompagna la rialzista
Vedi l'allegato 555328
anche un mio amico molto bravo con elliot dice che e' una b , se fosse irregolare potrebbe pure fare max storiciBuondì, non conoscendo la persona, ed essendo sui generis, non mi sono permesso, noto che lo sviluppo che sembra disegnare il mercato(sp500) è quello di onda B di cui sta finendo o ha finito onda 1....
Ciao
si............ancora massimi e minimi decrescenti dal 17 e fino a quando non supera i massimi resta aperta la porta ribassista che ovvio sta andando in sofferenza. oggi rottura della media daily e se vuole nuovi massimi deve rimanerci soprafra le varie figure tecniche che vedo su sp500 , dopo il citato testa spalle che coincide con la tazza con manico , il cuneo che verra' presto preso a calci in .....
vedo ora una flag rialzista rotta su h4
per ora ancora sotto alla tl inferiore del cuneo
cioe'.....ci possiamo ricongiungere con zii, nonni, che magari sono piu' soggetti a rischi e non con un amico/amica in strada, auto o a casa???? Spero riflettano alla stronzata colossale....
no ma dai è l'ennesima presa per il
può dunque ipotizzarsi che costituisca assembramento anche un gruppo composto da 2 DUE persone
https://www.diritto.it/quali-sono-g...DjYJlpBPzjLM1U5S3xuC3YOiuyGEODFbPWZmLjQS11h1o
Buongiorno
Capisco che DB è un colosso e talmente complessa, che può fare magheggi di vario genere ancora per diverso tempo. Questa crisi/pandemia può essere occasione per rimescolare le carte e trovare nuova linfa ma se disgraziatamente si avvia una crisi in america, con i suoi lupi non capisco come possa EU sostenere una controcorrente sui mercati. Il punto debole sono alcune banche e tra i primi posti ci metto DB per questo chiedevo. DB ha un peso enorme su tutta EU.
Per come leggo io i mercati, il mio parere è il seguente: o parte entro la fine di questa estate un miracolo che dissolve ogni rischio di altre crisi (Covid, debiti, PIL, asteroidi, alluvioni/terremoti, invasione di cavallette, ecc ecc ) o si potrebbe innescare qualcosa di veramente pesante a livello economico. Questo è quello che vedo sui grafici. Voglio pensare positivo ma è una forzatura.
Fib: rimaniamo dentro al box
Vedi l'allegato 555677
cioe'.....ci possiamo ricongiungere con zii, nonni, che magari sono piu' soggetti a rischi e non con un amico/amica in strada, auto o a casa???? Spero riflettano alla stronzata colossale....
il box potrebbe allargarsi fino sopra credo a 17800 circa.....ma dipendera' molto dal settore banks che sul daily ha una forte divergenza a rialzo ma i prezzi ancora non partonoVedi l'allegato 555730
Vedi l'allegato 555729