FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
vi devo tediare con questa media daily i crucchi oggi di nuovo a contatto

1.png

ironclad

segnale long m15 arrivato sul candelone verde purtroppo l'entrata è alta perchè abbiamo il tg fibo già vicini, operazione tecnicamente da portare fino al pomeriggio, questo è il pattern che accompagna la rialzista

Vedi l'allegato 555328
aggiornamento del patter bullish attivo dai minimi di venerdi, oggi ha raggiunto quasi il suo tg massimale sul 100% fibo, gli davo massimo 2850 sul 61.8%. Comunque ora area prz di un pattern bearish

1.png

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
Buondì, non conoscendo la persona, ed essendo sui generis, non mi sono permesso, noto che lo sviluppo che sembra disegnare il mercato(sp500) è quello di onda B di cui sta finendo o ha finito onda 1....
Ciao
anche un mio amico molto bravo con elliot dice che e' una b , se fosse irregolare potrebbe pure fare max storici

con elliot preferisco seguire altre persone, il personaggio nel video come altri che conosco dice che ci sara' un minimo nel 2023 , come un battelplan che ho visto

ma questo non andrebbe a coincidere con molte cose
:mumble::mumble::mumble::mmmm:

ironclad

fra le varie figure tecniche che vedo su sp500 , dopo il citato testa spalle che coincide con la tazza con manico , il cuneo che verra' presto preso a calci in .....

vedo ora una flag rialzista rotta su h4

per ora ancora sotto alla tl inferiore del cuneo
si............ancora massimi e minimi decrescenti dal 17 e fino a quando non supera i massimi resta aperta la porta ribassista che ovvio sta andando in sofferenza. oggi rottura della media daily e se vuole nuovi massimi deve rimanerci sopra

1.png

manu89

Forumer storico

luigileo

Forumer storico
Buongiorno

Capisco che DB è un colosso e talmente complessa, che può fare magheggi di vario genere ancora per diverso tempo. Questa crisi/pandemia può essere occasione per rimescolare le carte e trovare nuova linfa ma se disgraziatamente si avvia una crisi in america, con i suoi lupi non capisco come possa EU sostenere una controcorrente sui mercati. Il punto debole sono alcune banche e tra i primi posti ci metto DB :mmmm: per questo chiedevo. DB ha un peso enorme su tutta EU.
Per come leggo io i mercati, il mio parere è il seguente: o parte entro la fine di questa estate un miracolo :benedizione: che dissolve ogni rischio di altre crisi (Covid, debiti, PIL, asteroidi, alluvioni/terremoti, invasione di cavallette, ecc ecc ) o si potrebbe innescare qualcosa di veramente pesante a livello economico. Questo è quello che vedo sui grafici. Voglio pensare positivo ma è una forzatura.

Fib: rimaniamo dentro al box

Vedi l'allegato 555677

il box potrebbe allargarsi fino sopra credo a 17800 circa.....ma dipendera' molto dal settore banks che sul daily ha una forte divergenza a rialzo ma i prezzi ancora non partono
banks.png

it40cash-h1-trading-point-of-2.png

Coramina

out of this world
il box potrebbe allargarsi fino sopra credo a 17800 circa.....ma dipendera' molto dal settore banks che sul daily ha una forte divergenza a rialzo ma i prezzi ancora non partonoVedi l'allegato 555730

Vedi l'allegato 555729

ok consideri il max precedente
Potrebbe aver maggior senso come dici tu :up: ... questo è indice e i valori che indichi corrispondono alla tl azzurra che collega i min del 2012 e 2016

lui.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto