stoxx 50 scendo nel dettaglio sui pattern evidenziati e trovo su h1 già gli oscillatori in opposizione per cui già siamo dentro quella che potrebbe essere un'area ottimale per la ricerca di posizioni sell, del resto l'oscillazione h1 si è girata a ribasso già 2 gg fa
faremo riferimento sempre all'oscillazione h1 come primo segnale, il riferimento del tempo è indicativo, sempre con la consapevolezza delle date set-up offerte da TF e del discorso sulla chiusura t+3 inverso ancora in esserenegli altri due precedenti il massimo si è avuto dopo 5 gg se si dovesse ripetere è atteso un massimo il 1 maggio
Vedi l'allegato 555931
Buondì Ironclad, graziefaremo riferimento sempre all'oscillazione h1 come primo segnale, il riferimento del tempo è indicativo, sempre con la consapevolezza delle date set-up offerte da TF e del discorso sulla chiusura t+3 inverso ancora in essere
Vedi l'allegato 556270
mi ricordo le frasi di Bill Gross ex padron di Pimco prima degli acquisti dei tedeschi di Allianz. affermava che gli interventi della fed ad un certo punto avrebbero portato ad un bivio tra economia reale e monetaria. Tutta la liquidità immessa non sarebbe stata sana se no indirizzata all'economia reale. ecco questo in europa non è avvenuto praticamente mai. in usa è un po diverso anche se tutta questa liquidità certamente non rispetta la legge del mercato!!!!!!eh, il piccolo particolare che forse sfugge.............................son tempi difficili dal 2009 per cui sono 10 anni che la fed si da da fare. Ma quando finiscono sti tempi difficili
ho lasciato perdere un po tutto, il pc non c è la faceva più a stare con tre piattaforme aperte. Appena apro quella dove c erano le analisi vediamo se ci sono novità
quella in atto da molti anni è una forzatura sui mercati che è destinata a non potersi protrarre per gli anni a venire. Per quanto tempo ancora i mercati avranno bisogno di liquidità??? Arrivati a questo punto si è costretti a pensare all'infinito!!! E' fattibile uno scenario del genere??? Questa è l'unica domanda che mi pongo io e giungo sempre alla stessa conclusione............NO non è fattibile!!!mi ricordo le frasi di Bill Gross ex padron di Pimco prima degli acquisti dei tedeschi di Allianz. affermava che gli interventi della fed ad un certo punto avrebbero portato ad un bivio tra economia reale e monetaria. Tutta la liquidità immessa non sarebbe stata sana se no indirizzata all'economia reale. ecco questo in europa non è avvenuto praticamente mai. in usa è un po diverso anche se tutta questa liquidità certamente non rispetta la legge del mercato!!!!!!