FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
graficamente non è il massimo ma in linea generale rispecchia le caratteristiche del pattern sui livelli fibo

1.png
 

analistifinanziari

Nuovo forumer
eh, il piccolo particolare che forse sfugge.............................son tempi difficili dal 2009 per cui sono 10 anni che la fed si da da fare. Ma quando finiscono sti tempi difficili
mi ricordo le frasi di Bill Gross ex padron di Pimco prima degli acquisti dei tedeschi di Allianz. affermava che gli interventi della fed ad un certo punto avrebbero portato ad un bivio tra economia reale e monetaria. Tutta la liquidità immessa non sarebbe stata sana se no indirizzata all'economia reale. ecco questo in europa non è avvenuto praticamente mai. in usa è un po diverso anche se tutta questa liquidità certamente non rispetta la legge del mercato!!!!!!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 h4 ............. il trinity a chiusura barra potrebbe rifilare il secondo segnale sell, precedenti molto simili tra loro per cui potremmo non ancora aver visto il massimo di periodo, ma è probabile che entrambi i recenti segnali possano avere soddisfazione

1.png
 

luigileo

Forumer storico
ho lasciato perdere un po tutto, il pc non c è la faceva più a stare con tre piattaforme aperte. Appena apro quella dove c erano le analisi vediamo se ci sono novità ;)

wheat daily e settimanale short......mensile ancora long dai minimi...quindi dipende il tuo tf in ogni caso flat ed aspetti un supporto decente tipo 500 li' vedi se a livello giornaliero i prezzi consolidano e nello stesso tempo formano una div.positiva...dopo nel momento in cui superano la media sara' long......credo ci voglia tempo

ZWXXXX Giornaliero.png


ZWXXXX Settimanale.png


ZWXXXX Mensile.png


ZWXXXX Trimestrale.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
mi ricordo le frasi di Bill Gross ex padron di Pimco prima degli acquisti dei tedeschi di Allianz. affermava che gli interventi della fed ad un certo punto avrebbero portato ad un bivio tra economia reale e monetaria. Tutta la liquidità immessa non sarebbe stata sana se no indirizzata all'economia reale. ecco questo in europa non è avvenuto praticamente mai. in usa è un po diverso anche se tutta questa liquidità certamente non rispetta la legge del mercato!!!!!!
quella in atto da molti anni è una forzatura sui mercati che è destinata a non potersi protrarre per gli anni a venire. Per quanto tempo ancora i mercati avranno bisogno di liquidità??? Arrivati a questo punto si è costretti a pensare all'infinito!!! E' fattibile uno scenario del genere??? Questa è l'unica domanda che mi pongo io e giungo sempre alla stessa conclusione............NO non è fattibile!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto