FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
:accordo:

intanto l americano si e' fermato sulla 50ma h4
:-D fino a che ora sono aperti??? A volte nei festivi i pagliacci danno il meglio di se nei ribassi

1.png
 

Coramina

out of this world
Ipotesi tg del lupetto che considero è 24200 DJ.
In sintesi penso siano conteggi creati per allungare il brodo in attesa di una vera direzione più ampia.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Io non genero situazioni di tensione.
Solo che mi girano che uno che non da 1 segnale operativo mi scrive "pensa alle tue medie che generi solo perdite".
Scorrettissimo.
Oltretutto chi lo ha scritto é anche lui uno che vende corsi a pagamento (il mito Anticorso sulle opzioni di Rimini) e che sta qua senza dare un contributo alla comunità ma che scrive solo per farsi pubblicità e fare iscrivere la gente ai suoi corsi...
Ripeto ... Scorretto
non mi pare che scrive assiduamente e che faccia pubblicità qui dentro, comunque per favore evitiamo tensioni
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul crudo ho trovato altro di interessante sulle oscillazioni settimanali e mensili, ma al momento bisogna stare a guardare gli eventi

Vedi l'allegato 553310

crudo vado ad osservare l'ultimo bottom del 2016 con le 3 oscillazioni scariche e noto!!!! Mi concentro su quella daily

Vedi l'allegato 553311

crudo questa è la realtà, per cui osserviamo che combina il daily, sempre che l'oscillazione mensile abbia terminato lo scarico perchè nel precedente stava a 0.51 mentre ora si trova a 3.90

Vedi l'allegato 553312

crudo sempre in attesa di vedere cosa combina l'oscillazione daily, per chi non riesce a stare fermo

Vedi l'allegato 554153

crudo oscillazione daily che si è girata in positivo dal 29 a 15.98. Mi spiace non averlo segnalato, ma questa piattaforma la tengo chiusa per evitare stress al pc. L'idea a metà aprile era questa ora pensate quello che volete

1.png
 

shybrazen

Cialtrone perditempo
Io non genero situazioni di tensione.
Solo che mi girano che uno che non da 1 segnale operativo mi scrive "pensa alle tue medie che generi solo perdite".
Scorrettissimo.
Oltretutto chi lo ha scritto é anche lui uno che vende corsi a pagamento (il mito Anticorso sulle opzioni di Rimini) e che sta qua senza dare un contributo alla comunità ma che scrive solo per farsi pubblicità e fare iscrivere la gente ai suoi corsi...
Ripeto ... Scorretto

Parli male di gente che nemmeno conosci. Cerchi di mettere in cattiva luce chi non è d'accordo con te.
Insisto: continua a pensare alle tue tecniche e seguile senza sputare veleno e cattiverie sugli altri.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao Sil, la stagionalità parla negativo ad aprile e maggio con doppia faccia, solo da luglio ad ottobre c è positività, occorre forza per rompere i massimi del 2020, seguiamo questo canale rialzista e up solo sopra di esso, si potrebbe puntare anche al ribasso vista la resistenza del canale ........a te le decisioni

Vedi l'allegato 553534
wheat, credo che la divergenza lo stia penalizzando ora sul supporto della media mensile, chiusure sotto non è un buon segno per il rialzo, purtroppo il trend rialzista partito nel 2016 mostra forza solo negli spunti iniziali e il prezzo non riesce a mantenerla a lungo. A questo punto penso che sia tenuto basso volontariamente. Ma l'idea di fondo rimane rialzista per cui sugli eccessi secondo me bisogna comprare, al momento però visti gli ultimi anni sono da preferire operazioni da tenere per il medio periodo.

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto