FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
si e' rifatto vivo l ultimo della banda

iron per caso riesci a mettere una tl con angolo a 45 dai minimi che ha fatto sp 500
cosi??? La nera avevi scritto pure tu che erano al pull, ora in rottura della bianca

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore siamo sullo stesso livello di rottura della media daily, in questo momento penso che se la cede e in successione rompe pure 2757 e il minimo del 21 si riporta sulla media bianca settimanale è partito il t+3 inverso

1.png
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
si, sono d'accordo evitiamo

Ma io non ho bersagli.
Faccio solo questa considerazione.
Questa è gente che PRENDE SOLDI per dare segnali di borsa. E generano perdite in chi li segue.
E visto che si fanno pagare per dire cose che poi si rilevano sbagliate dovrebbero almeno avere la decenza di dire HO SBAGLIATO..
Per far capire ai poveri sprovveduti che gli danno soldi che nessuno ha la bacchetta magica.
Ed invece li vedi il giorno dopo scrivere il contrario del giorno prima dopo aver fatto una figuraccia.
Io soldi non ne prendo per scrivere qua...
Occhio ai venditori di fumo...
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
Io non conosco il tuo recente bersaglio, Marciano, e non voglio difendere nessuno, ma vorrei capire perchè ti permetti di sbeffeggiare persone che neppure conosci. Rimani sul pezzo e pensa alle tue medie mobili che puoi tradare al massimo intraday, vista la costante inaffidabilità che ti hanno finora dato.
Io perdite in questo crollo non ne ho generate.
Falsi segnali ci sono e basta stoppare.
Chi non si espone non sbaglia.
Tu fai solo il guardone per questo sei affidabile
Hai scritto decine di messaggi e non hai dato 1 segnale operativo.
Continua cosi
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
please non generiamo situazioni di tensione. Si è chiarito.


:bye:
Io non genero situazioni di tensione.
Solo che mi girano che uno che non da 1 segnale operativo mi scrive "pensa alle tue medie che generi solo perdite".
Scorrettissimo.
Oltretutto chi lo ha scritto é anche lui uno che vende corsi a pagamento (il mito Anticorso sulle opzioni di Rimini) e che sta qua senza dare un contributo alla comunità ma che scrive solo per farsi pubblicità e fare iscrivere la gente ai suoi corsi...
Ripeto ... Scorretto
 

Coramina

out of this world
Io non genero situazioni di tensione.
Solo che mi girano che uno che non da 1 segnale operativo mi scrive "pensa alle tue medie che generi solo perdite".
Scorrettissimo.
Oltretutto chi lo ha scritto é anche lui uno che vende corsi a pagamento (il mito Anticorso sulle opzioni di Rimini) e che sta qua senza dare un contributo alla comunità ma che scrive solo per farsi pubblicità e fare iscrivere la gente ai suoi corsi...
Ripeto ... Scorretto

ok ma stop. Cerchiamo di mantenere serenità nel gruppo :rosa:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto