aggiornamenti sull'indicatore unico trendwave + istogramma, e lo so mi dispiace non li ho trasmessi ma capite che devo pensare ad altro in questi periodi, ho alcuni lavori per le mani e non posso perderlistoxx 50 h1 istogramma con segnale negativo e trendwave pure per ora non pervenuto l'indicatore unico
Vedi l'allegato 557378
buongiorno
MIB grafico daily
siamo sempre in laterale
le quotazioni dopo un allungo fino in prossimità di ema 51 linea rossa hanno ritracciato e per ora stanno stazionando in area 17250 pari a ema 21 linea blu
Cosa vuol dire?
che siamo in un area spartiacque (17250) che a sua volta si trova al centro del laterale disegnato nell'ultimo mese e mezzo
Quindi flat
Short sotto 16300 long sopra 18400: nel mezzo ogni posizione può essere giusta o sbagliata
Vedi l'allegato 557390
crucchi oscillatori in opposizione + divergenza sull'oscillazione h1 e h4 in ipercomprato, si è accesa una dinamica ribassista in via di attivazione, il prezzo rimane sul livello della media daily anche qui non cè niente di nuovo non vedo ottimismo per il long
crucchi h4 quindi resistenza della trigger line alle 12:00 confermeremo o meno la rottura della media h4 che dovrebbe portare ulteriore negatività se rotta + oscillatori in opposizione + ancora da vedere he combina l'oscillazione h4. I presupposti per i ribassisti rimangono invariati raggiungere la media settimanale biancacrucchi,, oscillazione daily che scarica con il prezzo in laterale rialzista, ma mi voglio soffermare su quella h4, sull'ultimo segnale negativo del 6 non c è stata la corrispondenza sull'oscillatore sopra (cerchio giallo) nei precedenti l'oscillazione negativa + il segnale sopra del suo fratello + la rottura della media ha prodotto risultati significativi, vediamo se sulla prossima rottura abbiamo dei segnali all'unisono. Ricordo che dai massimi del 30 è attivo il pattern bearish che dasubito ha prodotto il secondo tg sul 50% di fibo, se il pattern vuole continuare ad essere protagonista è possibile andare sul 61.8% di fibo nei pressi della media settimanale bianca, Se pensi che possa essere fattibile con i tuoi strumenti direi di provarlo il sell
Vedi l'allegato 557394
ho già fatto tutto quanto necessario il portatile ha 4GB di memoria, il mio pc invece 6GB l'unica strada che mi rimane è montare una webcam con microfono sul mio pc installare teams e farle usare il mio pc. Mia figlia mi ha detto che un ragazzo del gruppo quel giorno ha chiesto se poteva essere in collegamento su pc con zoom e dare le risposte al link trasmesso collegandosi con il telefono, gli hanno detto di si evidentemente pure lui aveva dei problemi ed ha diviso il carico con due dispositivi, informazione importantissima.........il problema rimane sul tempo di apertura del link, deve essere rapido perchè deve ascoltare e rispondere in un tempo breve se si apre in ritardo diciamo che hai perso il treno e ti fottono e per di più su 5 domande devi beccarne esatte 3 per passare poi all'orale. In condizioni normali esame fatto all'università le domande sarebbero state tra 20/30 quindi le possibilità erano maggiori di riuscita
ti faccio un regalo!!!Ciao
assurdo e difficilmente accettabile, mi dispiace per tua figlia e per te visto lo stress.
In questi gg ho visto dei libri antichi spettacolari, viene quasi voglia di mandare al diavolo tutta questa tecnologia e di tornare almeno alla cara vecchia penna a sfera, o una più pregiata stilografica
Abbiamo conquistato rapidità e connessioni multiple e discapito di tutto quello che era il lavoro artigianale, personalizzabile, che considerava il "bello". Penso alle carte vergate, le stampe a rilievo o in foglia d'oro. Si sapeva scrivere in corsivo. Il cervello si usava ed anche una cosa banale come la scrittura, era un allenamento. Ci insegnano a ragionare d'impulso e con risposte rapide e brevi. Se sbagli sei fuori senza poter rimediare. Non è consentita l'arte di affrontare l'argomento secondo un proprio modus o di aggirare l'ostacolo con altri percorsi mentali. Dopo i cani robot si inventeranno i figli robotizzati? preceduti da un atto virtuale asettico? ... che mondo
daun jon oscillazione h1 in divergenza e h4 in ipercomprato ieri nessun segnale
Vedi l'allegato 557368
prova cancella anche i dati di navigazione