FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 gira che ti rigira siamo sempre a 2850 sulla media.........la novità è che siamo di nuovo sulla base del canale rialzista nero per cui ulteriori possibilità supportive oppure è arrivato il momento di romperlo!!!!!

1.png
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ciao Iron
Sto valutando ingresso su un prodotto con scadenza Aprile 2023 che investe su Gokd, Siver , Palladium e forse quello a maggior rischio di ribasso potrebbe essere quest'ultimo. Per dormire sonni tranquilli il max.ribasso consentito deve essere inferiore o uguale a 8580 per il Gold,7.6 per il Silver e 971 per il Palladium.
Secondo te questi valori hanno buoni possibilità di non essere rotti al ribasso ? Grazie
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Ciao Iron
Sto valutando ingresso su un prodotto con scadenza Aprile 2023 che investe su Gokd, Siver , Palladium e forse quello a maggior rischio di ribasso potrebbe essere quest'ultimo. Per dormire sonni tranquilli il max.ribasso consentito deve essere inferiore o uguale a 8580 per il Gold,7.6 per il Silver e 971 per il Palladium.
Secondo te questi valori hanno buoni possibilità di non essere rotti al ribasso ? Grazie

Il palladium ha una fraccata di vecchi segnali sell da riprendere tra 700-900 , questo lo potràconfermare pure Iron, io sono convinto che ci tornerà, quando boh

PALLADIUM.PNG
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ma a mio avviso il problema potrebbe essere che quando ci si collega con una marea di gente se la banda dell interlocutore non basta ci siano ritardi nelle risposte dei Ping in upload non in download visto che quando vi siete collegati tet e tet funzionava tutto , l’unica cosa che mi viene in mente diversamente è che l’antivirus se lo usi blocchi questo tipo di applicazione.
ciao scusa il ritardo ma sto copiando in spagnolo un file per mia figlia da stampare 172 pagine :(.................Allora ne erano in cento ad accedere a quel file poi come detto ho disattivato avast, hai per caso qualche altra idea?? ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron
Sto valutando ingresso su un prodotto con scadenza Aprile 2023 che investe su Gokd, Siver , Palladium e forse quello a maggior rischio di ribasso potrebbe essere quest'ultimo. Per dormire sonni tranquilli il max.ribasso consentito deve essere inferiore o uguale a 8580 per il Gold,7.6 per il Silver e 971 per il Palladium.
Secondo te questi valori hanno buoni possibilità di non essere rotti al ribasso ? Grazie
scusa anche tu il ritardo...........non ho mica capito che valori mi hai citato 8580 di gold???? Se quota 1700!!! :mmmm: Spiegami ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto