FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buongiorno scusate L intromissione è possibile se c’è un ritardo sui link che dovete aprire che sia un problema di banda il Pc è collegato tramite rete Wi-Fi o ha un cavo di rete? Pui misurare la banda in uscita dal router tramite applicazioni sul cell ad esempio per il Wi-Fi possibile anche che se ci sono molti accessi la banda che ha a disposizione la scuola non basta i miei figli con meet si collegano senza problemi e mia figlia fa anche lezioni online di chitarra . Possibile anche che il flusso dati per il trading rallenti la banda ecc ecc . Buon pomeriggio.
ciao grazie per il tuo interesse, sia la simulazione che la prova d'esame è stata fatta sul portatile ho staccato il cavo ethernet collegato al modem dal mio pc e messo sul suo proprio per avere più stabilità, disabilitato avast chiuso alcune estensioni di blocco pubblicità pulito il suo pc con un programma che uso da anni, ho fatto di tutto ci siamo collegati tra telefono suo e portatile in video chiamata ho ricreato lo stesso tipo di file docs.google.com.foms inserito il link e si apriva tranquillamente, fatto tra di noi funziona tutto perfettamente. Mentre in reale ha dovuto aprire teams per prendere il link e li si è impallato il pc non si apriva immediatamente gestione attività per chiudere forzatamente teams che ripeto rimane aperto e sfrutta memoria anche da chiuso, quando sono riuscito a chiuderlo alla fine in ritardo il link si è aperto dopo alcuni tentativi ma ormai era troppo tardi. La video chiamata con zoom non ha problemi è sull'apertura di quel link che c è il problema, mi ha detto che anche con teams non ha problemi perchè fa lezione proprio con quel programma, evidentemente l'apertura di entrambi i programmi non è retto dal pc. Hai qualche altro suggerimento?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 m30 di nuovo pronti per il sell

Vedi l'allegato 557332

su stoxx 50 h1 solo una possibilità sell concessa, oggi abbiamo m30 h1 h4 in ipercomprato (m30 non lo vedete su questo grafico)

Vedi l'allegato 557372

quanta pazienza ci vuole quasi recuperato il segnale sell trasmesso giovedi su m30, mentre tra venerdi e oggi doppia combinazione con tre oscillazioni in ipercomprato e segnale sell arrivato oggi che da i suoi frutti

1.png
 

magneto

Forumer attivo
Ma a mio avviso il problema potrebbe essere che quando ci si collega con una marea di gente se la banda dell interlocutore non basta ci siano ritardi nelle risposte dei Ping in upload non in download visto che quando vi siete collegati tet e tet funzionava tutto , l’unica cosa che mi viene in mente diversamente è che l’antivirus se lo usi blocchi questo tipo di applicazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto