FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
daun jon daily sempre in fase di scarico ma si sale indivergenza...........h4 pure lui in divergenza. ZZ sempre negativo anche su questo tf, fino a quanto non viene rotto a rialzo le possibilità da preferire restano a ribasso

Vedi l'allegato 557371
daun jon su h4 abbiamo solo visto l'attivazione di una possibile fase negativa ma al momento non abbiamo ancora un segnale operativo. Crediamo che l'oscillazione daily debba ancora effettuare la sua fase di scarico in ipervenduto

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Puoi aggiornare? Grazie
natural gas.....sul daily ad aprile ha attivato una struttura rialzista ed è riuscito a superare la media rossa del settimanale che ora è positiva, il massimo del 5 ha incontrato la resistenza della media settimanale nera, il prezzo sta costruendo massimi e minimi crescenti per cui sui ritracciamenti fibo sarebbe lecito perseguire posizioni a rialzo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
natural gas h4 questo è stato l'ultimo periodo secondo i segnali degli indiani, ne abbiamo uno già attivato in presenza di divergenza

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
natural gas mi sposto su h1 e trovo le oscillazioni h1 h4 scariche per cui siamo in zona di potenziale long, lo zig zag lo indica non ci resta che trovare un segnale rialzista che per ora non c è ancora

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
natural gas mi domando, l'area è potenzialmente favorevole al long??? Per me si.............trovo aree prz di inversione, oscillazione scarica, lo stocastico su questa barra mostra già un segnale rialzista sempre da confermare + oscillatori in opposizione. Un ulteriore scarico fino a 1750 non cambierebbe l'idea a rialzo perchè potrebbe trovare nuova zona supportiva sulla mediana forchetta sul 61.8% di fibo e si ritroverebbe nei pressi della media bianca settimanale. E' tutto ;)

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
IRON e i CRUCCHI secondo la tua analisi ?
ho scritto prima, su h1 ha segnali sell e su h4 ha chiuso sotto la media è previsto ulteriore ribasso, le ultime due chiusure sotto non sono state esaltanti ma ripongo fiducia in questo, siamo sempre sul livello della media daily che è positiva ma il prezzo sembra non avere forza a rialzo per cui vedo possibile un ritorno su di essa, oggi transita sul 61.8% di fibo e domani varierà di valore

1.png
 

magneto

Forumer attivo
ho già fatto tutto quanto necessario il portatile ha 4GB di memoria, il mio pc invece 6GB l'unica strada che mi rimane è montare una webcam con microfono sul mio pc installare teams e farle usare il mio pc. Mia figlia mi ha detto che un ragazzo del gruppo quel giorno ha chiesto se poteva essere in collegamento su pc con zoom e dare le risposte al link trasmesso collegandosi con il telefono, gli hanno detto di si evidentemente pure lui aveva dei problemi ed ha diviso il carico con due dispositivi, informazione importantissima.........il problema rimane sul tempo di apertura del link, deve essere rapido perchè deve ascoltare e rispondere in un tempo breve se si apre in ritardo diciamo che hai perso il treno e ti fottono e per di più su 5 domande devi beccarne esatte 3 per passare poi all'orale. In condizioni normali esame fatto all'università le domande sarebbero state tra 20/30 quindi le possibilità erano maggiori di riuscita
Buongiorno scusate L intromissione è possibile se c’è un ritardo sui link che dovete aprire che sia un problema di banda il Pc è collegato tramite rete Wi-Fi o ha un cavo di rete? Pui misurare la banda in uscita dal router tramite applicazioni sul cell ad esempio per il Wi-Fi possibile anche che se ci sono molti accessi la banda che ha a disposizione la scuola non basta i miei figli con meet si collegano senza problemi e mia figlia fa anche lezioni online di chitarra . Possibile anche che il flusso dati per il trading rallenti la banda ecc ecc . Buon pomeriggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto