FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi settimanale per una questione di bellezza grafica o di equilibrio il canale ormai da mesi proposto potrebbe perdurare anche fino a fine anno o inizio del prossimo. POi dovremmo aspettarci una uscita

1.png

ironclad

:)....perche' non fai il trader come lavoro ?......avresti successo.....bravo.....

Perchè non ho un lavoro e non posso permettermi di sbagliare nulla la capitalizzazione è modesta e non mi va di rischiare preferisco stare al sicuro e usarli per gli studi futuri di 2 figli.
Non bisogna stare sotto pressione per farlo seriamente tutto quà avere a disposizione una somma che non influisce sul futuro della famiglia è indispensabile.

nat

Forumer attivo
Perchè non ho un lavoro e non posso permettermi di sbagliare nulla la capitalizzazione è modesta e non mi va di rischiare preferisco stare al sicuro e usarli per gli studi futuri di 2 figli.
Non bisogna stare sotto pressione per farlo seriamente tutto quà avere a disposizione una somma che non influisce sul futuro della famiglia è indispensabile.

Grande maturità anche in questo.

Complimenti per tutto.

ironclad

torniamo al gold, visto che giorni fà abbiamo parlato di positività su tf settimanale e di possibili entrate su tf h4 e poi daily oggi visto a posteriori vi mostro come un semplice stoch 5.3.3 sul trend negativo ci sia venuto di aiuto in modo esemplare per effettuare le entrate. Il segnale positivo è venuto in chiusura della settimana appena trascorsa sul supporto della media blu 50 smoothed non di poco conto :d:

1.png

ironclad

gold parliamo di daily, indicatori sotto già positivi, indicatore trend bars bruno che potrebbe rappresentare l'anticamera per il long come in passato + oscillatore nero rotto up + evidenti resistenze di prezzo a 1300 circa oltre che alla mediana BB, se kazzeggia su questi livelli andrà in compressione e favorirà il movimento forte e direzionale futuro per cui aspettiamoci l'inversione rialzista oppure la prosecuzione ribassista

1.png

Ultima modifica:

ironclad

gold non ricordo nemmeno se ne ho parlato o no!! Comunque lupo rialzista che si stà attivando oggi. Dave conta le barre del triangolo giallo e quelle della 2/4 :D

1.png

ironclad

gold daily c e modo e modo per fare trading abbiamo detto, seguire il trend oppure andargli contro dopo opportune divergenze e con criteri ben stabiliti, un esempio di controtrend è stato quello di campari con accumulo di posizioni sell. Mentre su gold analizzando i diversi tf non siamo mica scemi di fare operazioni controtrend, quì sceglieremo di fare trading in trend, quindi scartando la possibilità di un ritorno sulla parte bassa del canale grande blu andremo ad agire sull'altro canale piccolo che ora vi mostro in dettaglio

1.png

ironclad

gold daily c e modo e modo per fare trading abbiamo detto, seguire il trend oppure andargli contro dopo opportune divergenze e con criteri ben stabiliti, un esempio di controtrend è stato quello di campari con accumulo di posizioni sell. Mentre su gold analizzando i diversi tf non siamo mica scemi di fare operazioni controtrend, quì sceglieremo di fare trading in trend, quindi scartando la possibilità di un ritorno sulla parte bassa del canale grande blu andremo ad agire sull'altro canale piccolo che ora vi mostro in dettaglio

Vedi l'allegato 400602

gold e cosa troviamo?? oscillatori che hanno scaricato le divergenze negative con massimi e minimi crescenti, minimi che hanno violato il canale piccolo in presenza di rvrs long non ci resta che effettuare le nostre entrate

1.png

ironclad

usdjpy, legato al gold come sapete, il prezzo ha recuperato i livelli dei segnali rvrs sell ottimali (quando si è stabilizzato)+ indiani che pagano le nostre entrate. Pattern bear + ribassista presente e come al solito primo tg arrivato sul 38.2% di fibo fino a quando ci saranno le condizioni si cercheranno gli altri sotto

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto