FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
grande Iron.

divertimento anche nell' intra bon gli indiani. ma hai idea da cosa ricavi i segnali quell indicatore?ho provato ad agganciare il tablet con mt,pensando mi arrivassero anche i segnali,invece arrivano solo le operazioni eseguite,per cui se sono in viaggio non vedo i segnali
grazie ancora

ciao non ho mica capito spiegati meglio!!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
da una conta ciclica di lungo....in quella zona dovrebbero scadere cicli di 4,5 9 12 e 24 mesi e cicli minori :futuro:.... quindi ci vuole un po' di tolleranza....

dopo 7 anni di pagliacciate direi che possa bastare con la tolleranza se sia novembre o dicembre o 2017 poco importa l'importante è che si inizi
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
bearish dragon attivato sul crudo stop in alto e tg in basso

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo settimanale, prezzo che ha incontrato la resistenza della media blu, e non si sono ancora incrociate a rialzo tutte

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
usdjpy la media settimanale svolgerà nuovamente la sua funzione resistenziale??? :jolly:

Vedi l'allegato 391952

usdjpy forse è meglio riprendere il discorso dal 1 settembre. La media mensile è quella nera mentre quella settimanale è rossa, sul trend ribassista ogni volta che è stata violata poi le vendite si sono riattivata alla rottura della media daily in evidenza sui cerchi gialli, anche stavolta è stato così, attualmente il prezzo è a contatto con la m. settimanale ed è ben evidente che le ultime 2 volte i ribassi marcati sono venuti a mancare, a dimostrazione che da luglio ci troviamo in area di accumulo o distribuzione, se in rottura della settimanale il ribasso verrà a mancare l'idea potrebbe spostarsi in zona di accumulo mentre se in rottura si andranno a rompere i minimi nonchè supporto sul 50% di fibo tf settimanale allura tutta l'area sarà considerata di distribuzione e di conseguenza il minimo sul 61.8% di fibo set. non basterà neanche a fermare le vendite

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto