FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ipotizziamo chiusura t-1 inverso domani mattina sperando che non sia superiore al massimo del 23

Allegati

• 1.png
    1.png
    125 KB · Visite: 261
la digressione di ieri voleva mettere la pulce....sembra che le mani forti vogliano trasformare tutti quei gartley(vari indici) in crab :D
:-o

solo la rottura del min di ieri negherebbe

mortacci loro :wall::wall: qualcosa mi dice di iniziare a tracciare una ribassista nera anche su h4 poi verrò smentito, ma fà nulla la ripresenterò a inizio novembre

Allegati

• 1.png
    1.png
    137 KB · Visite: 257
io lo avrei per finire domattina verso le 11 se regolare, ma tutto può essere

l'idea è sempre quella di chiusura t-1 inverso con riconoscimento della ribassista e poi giù a rompere il minimo di ieri quindi media bianca daily che francamente mi ha scassato le pelotas :wall:

E' una pazzia quanto affermato perchè se come al solito la fed rimane ferma sui suoi passi son kazzi amari

Allegati

• 1.png
    1.png
    143,3 KB · Visite: 252
l'idea è sempre quella di chiusura t-1 inverso con riconoscimento della ribassista e poi giù a rompere il minimo di ieri quindi media bianca daily che francamente mi ha scassato le pelotas :wall:

E' una pazzia quanto affermato perchè se come al solito la fed rimane ferma sui suoi passi son kazzi amari

per cui domani sempre seguendo questa idea se abbiamo un segnale sell m15 si entra

Allegati

• 1.png
    1.png
    95,6 KB · Visite: 258
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto