FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
notare anche i gg solari....
vediamo ultimo swing gartley se si completa e se con 3 o 5 o 8(crab allungo ) barre :)

ti rispondo qua perche siamo piu intimi e nessuno ci ascolta:

come dicevo con Tom ovunque si voglia andare serve coralita ...
ieri quasi tutti gli indici presentavano questa conformazione con posizionamento sopra max 9/9

http://www.investireoggi.it/forum/1044746976-post12.html

mancavano i teutonici e il composite

i teteschi oggi hanno recuperato composite no

la figura in questione noi sappiamo essere una gartley( altri vedono lingua a min decrescenti ,ddmin, 123,ross,taylor ,cippa lippa ..)
che come indicavo in fig sopra per sp avrebbe la sua armonia massima se completata i 23 e potremmo esserci ..anche i 35 gg solari come dici tu il 2/11 calzerebbero , ma rischieremmo a mio avviso come gia detto un crab...cioe un arrivo molto piu in alto

veniamo ai ma .....
il composite ha tutto i tempo per recuperare ...
eurostxx si è messo in pari...
il dax è altra roba:
il 29/9 si è permesso di fare un min piu basso quindi la figura è diventata uno shark o 5-0

ora a 22500 abbiamo il muro a 23000 sopra e 21500(22000) sotto

cosa li preoccupa tanto da continuare ad aumentare oi:mumble:

la digressione di ieri voleva mettere la pulce....sembra che le mani forti vogliano trasformare tutti quei gartley(vari indici) in crab :D
:-o

solo la rottura del min di ieri negherebbe

recuperata coralita
diamo al dax il testimone
guardiamo ai primi gg di nov (2/4) dove difficilmente porteremo a termine i crab ma dove potremo creare un swing tipo ABCD al 50% che ci porti ai target ...ricordando che il futuro nessuno lo puo prevedere ...tranne i pdn come si è visto:D

recuperata coralita
diamo al dax il testimone
guardiamo ai primi gg di nov (2/4) dove difficilmente porteremo a termine i crab ma dove potremo creare un swing tipo ABCD al 50% che ci porti ai target ...ricordando che il futuro nessuno lo puo prevedere ...tranne i pdn come si è visto:D

proviamo a mettere paletti....
qui la pausa nel rettangolo ci puo stare ed è ancora compatibile con gartley

Allegati

• fib 28.PNG
    fib 28.PNG
    140 KB · Visite: 239
per il performance
diciamo di fare pausa sopra alla trend :mumble:
ma lui attualmente è il re ergo puo fare cio che vuole

il cammino sembra tracciato .... ora stiamo pronti son capaci di fare tutto e il suo contrario ...oggi abbiamo indovinato ..domani chissa...traccie ne lasciano sempre ...basta non innamorarsi troppo delle proprie analisi ed essere pronti con strategie adeguate :up:

scusate il sermone :D ma mi aiuta a riflettere

la rampa di lancio vista su h1 :D

vedo ti piace il crude .....
ne avevamo gia parlato ...mi ero lanciato e avevo preso fiducia ...ma ti diro dopo i primi esperimenti di aprile con cl avevo preso coraggio ed avevo deciso di non mollare fino ad 80
poi l'ansia, tutti sti roll,cambiamenti repentini, insomma sull'ellisse in preda alla verdite sono uscito e non mi dispiace nemmeno mi sono tolto un peso faccia quello che vuole :-o
sembra comunque che lo usino per dare il la ai mercati

Allegati

• crude28.PNG
    crude28.PNG
    77,8 KB · Visite: 355
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto