FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
opss!!!

Allegati

• 1.png
    1.png
    105,9 KB · Visite: 208
vediamo se alla tenuta del min appena fatto facciamo volare la farfalla ...
in ottica comunque di non superare max del 23 ..
da stabilire se completarla in finale di seduta o lunedi( il gia citato 2 nov:D)

volesse darci anche un min la prox barra h la fig avrebbe proprio una gran fiboarmonia :D

ricordando pero che cerchiamo un ribasso :-o

Allegati

• fib30.PNG
    fib30.PNG
    31,9 KB · Visite: 615
ma stai scherzando??? Sembro uno scemo a scrivere da solo senza nessuno con cui scambiare opinioni, va bene pure che mi dicano stai a dire un sacco di fregnacce o che non si capisce na mazza di quello che dico, e invece nulla zero. Boh Spara tu qualcosa altrimenti mi annoio...........:help:
Non scriviamo per non ingolfare il thread di minkiate!:D Ma credo che siamo tanti a seguirti.:bow: Io personalmente ti seguo pure su Twitter.:up:
Vedendo i volumi di Telecom (che in genere anticipa l'indice), credo che a breve partirà un movimento molto forte up . D'altronde i dati americani ci dicono che non ci sarà nessun aumento tassi ed anzi un Qe4 in arrivo...si sono messi in testa di raggiungere i nipponici a 10, si sa che i cani vogliono primeggiare ovunque.:D
Credo che dopo questo intervento non ti lamenterai più di non avere scambi di opinioni:clap:
Seriamente ...buon lavoro

Per tutti "gli amici di Fibonacci" :lol::lol: e in particolare Giapao, che ha aperto il 3d:
visto che questo bel 3d ha preso piede:-o, cosa faccio, faccio chiudere il mio ferragosto e veniamo a scrivere qua?:)

Ciao a tutti, buon fine settimana:cool:

vediamo se l'idea è buona è riusciamo a prendere l'inizio del nuovo t-4 inverso grazie al pattern bear che vede un ritorno sui minimi odierni

più chiaro di così!!!!!!! Pattern bearish in area prz sell con tg sul punto C nero, :eek: dal minimo pomeridiano si sviluppava un pattern bullish con area prz long e rispettivo tg agricolo il punto C giallo, :eek: peccato non essere presente altrimenti avrei avvisato del nuovo giornaliero in partenza grazie anche al pat. bullish

Allegati

• 1.png
    1.png
    146,5 KB · Visite: 181
Per tutti "gli amici di Fibonacci" :lol::lol: e in particolare Giapao, che ha aperto il 3d:
visto che questo bel 3d ha preso piede:-o, cosa faccio, faccio chiudere il mio ferragosto e veniamo a scrivere qua?:)

Ciao a tutti, buon fine settimana:cool:

noi ci siamo trasferiti per far si che tu possa scolpire sulla pietra il tuo pensiero che ha bisogno di filo logico e sequenzialita
tu decidi e noi ci rimettiamo alle tue decisioni :bow::bow:
questo è un porto di mare ...chi vuol attraccare lo faccia senza paura
:up:

vediamo se alla tenuta del min appena fatto facciamo volare la farfalla ...
in ottica comunque di non superare max del 23 ..
da stabilire se completarla in finale di seduta o lunedi( il gia citato 2 nov:D)

nessuna farfalla ad oggi. Comunque se guardo sui diversi tf mi gira la testa a vedere tutte le possibili combinazioni che ho per il punto D per cui meglio per me vivere sulle ipotesi punto D fatto

Allegati

• 1.png
    1.png
    90,8 KB · Visite: 182
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto