giapao
Forumer storico
mi permetto di esprimere la mia opinione al riguardo....
innanzitutto grazie ad ironclad per il tempo che dedica a fornire le sue analisi...
....almeno per quanto mi riguarda ...penso che un problema possa essere il fatto che iron posta i suoi grafici con commenti stringati....dando per scontato che il grafico sia correttamente interpretato da chi legge...almeno per quanto mi riguarda non è cosi... molti degli indicatori disegnati sul grafico sono almeno x me difficilmente interpretabili...
...lungi da me voler dare consigli.... ma alcuni post di spiegazione della modalità di analisi utilizzata....come ad esempio fatto da italicus nei primi post del thread "ferragosto"...potrebbero aiutare a comprendere meglio ed ad apprezzare tutto il lavoro che fa....![]()
altrimenti chiedi cio che non capisci magari avra il piacere di spiegarti il frutto dei suoi sacrifici
ma non sono un guru per cui devo accettare pure quelli..Una punta di amarezza sicuramente c è mi piacerebbe un confronto con varie tecniche o strumenti per questo mi sono trovato bene con Italicus e anche con Tom naturalmente te mi hanno dato motivo di riflettere su quelle che erano le mie ipotesi, la troppa sicurezza porta agli errori, amarezza però non nei confronti di chi legge in silenzio lo ribadisco, anche se sapere che c è qualcuno è importante. Per finire sicuramente è nella mia natura cercare degli stimoli che posso farci...