FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo intendevo....piu che squalo io ci vedevo un bat
stesso fine forme diverse:D:D

penso avrai notato ormai che io mi limito a dichiarare pattern bullish o bearish, raramente indico i nomi, non hanno nessun interesse per me, non sono fiscale ho un certa malleabilità su tutto l'importante è che svolgano la loro funzione ;):bow:

corsi e ricorsi su spx

Allegati

• 1.png
    1.png
    149,6 KB · Visite: 189
cercavo qualcosa a riguardo dello stoxx e della shiff line, ma non la trovo più eppure ricordo di averlo detto e inserito i tg

Allegati

• 1.png
    1.png
    135,4 KB · Visite: 149
aggiornamento pattern bullish su spx, si aggiunge un dragon per via del doppiomin. i tg rimangono invariati per quanto detto sopra per cui sempre sui livelli fibo, ho messo sopra anche quelli massimali per tutti. Su tf settimanale resta sempre valido quello bear citato giorni fà con tg sotto molto ambiziosi

aggiornamento tg sui pattern bullish spx. Su entrambi abbiamo raggiunto oltre il 61.8% di fibo le aspettative dunque ora sono per un arrivo sul 100%, siccome non sono un veggente non mi è dato sapere quale dei 2 prenderà o se entrambi oppure nessuno dei 2, vedo solo che per il raggiungimento di questi tg c è di mezzo la media nera mensile che potrebbe fare da ago di bilancia tra positività e negatività di lungo periodo a circa 2042. I tg dei pattern citati sono stati inseriti il 22 genn. e 15 febb. :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    162,5 KB · Visite: 178
dax che si trova ad affrontare un ostacolo su h4, obiettivo primario per fine mese prime 2 settimane di aprile è chiudere il gup: indiani long controtrend su questo tf che piano piano stanno per essere tutti ripresi...

Allegati

• 1.png
    1.png
    133,7 KB · Visite: 146
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto