FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sull'ultima compressione odierna era praticamente una scommessa lo short

1.png

scriviamolo così:
tu sei bravo gli altri contano le pecore.......

senza polemica eh!!! Sia chiaro

non e' polemica, due filosofie diverse. Una di previsione con basse possibilità di realizzarsi, con qualunque e tecnica si usi e una fatta di segnali con buone percentuali a favore

ben arrivato.

caspita che bel grafico :clap: lo paragono al mio solo che sul mio il segnale rvrs sell ottimale comanda i giochi gli altri segnali long non avevano la stessa intensità di quello sell. Mi farebbe piacere se mettessi anche un h4 e daily

Vedi l'allegato 377767
Ciao Iron

Grazie dell'ospitalità... Domani mattina faccio una carrellata sui vari TF ...

Il meglio (dal' indicatore) lo si ottiene sul 30 e sul 100T (ovviamente dipende dalloperativita) ... Comunque domani mattina provo sul 4h... Il Daily è ok ...lo so perché lo uso

Ciao e buona serata

M

Rispetto le vostre opinioni.....ma se, per caso, vi sbagliate? E se non fosse giustificato shortare per settimane?Quali razionali e quali segnali con buone probabilità di realizzazione sorreggono visioni così aggressive?

Anche io avrei un target al ribasso (giusto o sbagliato) .......c.a. 1965-1967pt salvo che nell'immediato parta un nuovo ciclo Mensile...e se così fosse lo short sarebbe bene che partisse da livelli più alti della chiusura odierna....

Schermata 2016-05-17 alle 19.05.24.png

Ultima modifica:
scriviamolo così:
tu sei bravo gli altri contano le pecore.......

senza polemica eh!!! Sia chiaro

non e' polemica, due filosofie diverse. Una di previsione con basse possibilità di realizzarsi, con qualunque e tecnica si usi e una fatta di segnali con buone percentuali a favore

Rispetto le vostre opinioni.....ma se, per caso, vi sbagliate? E se non fosse giustificato shortare per settimane?Quali razionali e quali segnali con buone probabilità di realizzazione sorreggono visioni così aggressive?

Anche io avrei un target al ribasso (giusto o sbagliato) .......c.a. 1965-1967pt salvo che nell'immediato parta un nuovo ciclo Mensile...e se così fosse lo short sarebbe bene che partisse da livelli più alti della chiusura odierna....

Vedi l'allegato 377815

Pensate ai due metodi uniti... invece che isolati...

Ciao a tutti e ottimo lavoro!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto