ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Lore, (mi permetto visto che anche mia cognata si chiama come te) non credo nessuno si permetterà di dirti entra sell su rottura settimanale dei 2.75 oppure media più sotto o altro ancora, non è corretto farlo su un forum, quì o in altre sezioni potrai trovare le singole idee di ognuno di chi scrive e sicuramente se li metterai insieme potrai farti un'idea di fondo di quella che è la sua situazione, alla fine penso che ti ritroverai comunque su un 50% di possibilità di chi vede long e 50% di chi vede sell. UCG presenta una ambiguità di base che è spiegata benissimo da Fracasso quì Unicredit: divergenza rialzista - Finanza e DintorniBuongiorno a tutti in particolar modo a IRONCLAD,siccome a gennaio ho comprato 1150 az unicredit prz medio 5,715 (consiglio di un amico che fa' trading)e leggendo tutte queste analisi negative sto' iniziando ad evere un po' di timore per il mio investimentostavo pensando di andare corta alla rottura settimanale del minimi di ucg che si aggira sui 2,75/77
cosi da recuperare un po' con questa posizione short e chiudere in parte la posizione lunga da 5,715
e cercare di ricomprare la parte venduta a prezzi piu' bassi e abbassare la media
vi chiedo gentilmente cosa ne pensate voi di questa situazione ,e se ucg dovesse chiudere in settimana sotto il minimo dove sarebbe grosso modo il suo target
saluti Loredana
Unicredit: triangolo discendente - Finanza e Dintorni
come vedi può succedere ancora di tutto per questo situazione a doppia faccia, noi e chi scrive in generale sui forum o in rete non ha nessuna capacità predittiva si cerca solo con i propri mezzi di andare dietro al mercato, purtroppo le scelte di cosa fare restano a te, mi dispiace.......... di nuovo FRacasso Settore bancario: problema redditività - Finanza e Dintorni che spiega molto bene il problema che affligge le banche in questo momento....