FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non credere che li leggiamo con avidità ed attenzione!!!! BRAVO
siccome è da tempo che vi mostro delle compressioni su tf mensile ora ognuno di noi deve decidere l'arco temporale di una eventuale entrata long quando si avranno dei segnali che ad ora non ci sono......nel senso che bisogna stare molto attenti lo ripeto il trend è negativo sul settimanale e laterale sui pagliacci se girano pure loro rompendo i supporti di prezzo e altro ancora beh Immaginate a quali livelli si potrebbe arrivare

ricordo...poteva essere settembre 2015 e parlavo con Strong.....gli dissi...."stanotte ho sognato il bund a168".......
guarda te un pochino...

mi associo davvero con piacere ai meritatissimi complimenti per IRONCLAD ovviamente per la sua bravura :bow:
ma soprattutto per la sua gentilezza e disponibilità nel condividere assiduamente i suoi grafici in questa sezione :)
:ciao:

ciao e grazie, ti giuro vorrei poter dare ancora di più, sarei capace di stare tutto il giorno a scrivere, ma il tempo mi è tiranno tra poco vado pure via e ci sentiamo stasera

ricordo...poteva essere settembre 2015 e parlavo con Strong.....gli dissi...."stanotte ho sognato il bund a168".......
guarda te un pochino...

la correlazione inversa tra obbl. e indici continua arriverà anche il giorno che potrebbero scendere a braccetto perchè tutto ciò è innaturale frutto di una finanza geneticamente modificata :D permane il pattern bear bearish black swan poi appena ho tempo vedremo che estensione ha in alto

1.png

daun jon il pattern bearish segnalato ad aprile stà dando i suoi frutti, quindi in accoppiata pattern e forchetta ribassista che ci indicano la strada

Vedi l'allegato 384191

Per gli americani mi aspetterei dei nuovi max, in futuro. E' da 50 anni che non c'e' un max del bull market, con conseguente inizio del bear market senza una divergenza negativa dell' AD LINE come da grafico allegato. Come si nota da secondo grafico sulla risalita dal minimo di Febbraio siamo andati a nuovi max dell' AD LINE. Quindi dovremmo aspettarci nuovi massimi con l' AD che fa max decrescenti.
Questa ripresa potrebbe esserci entro la prima decade di Luglio e dovremmo accorgerci quando accadra' :cool:...vero Iron..... La cosa certa e' che a questi livelli stiamo cercando un top.

nyse-advance-decline-line-divergences-cyclical-tops-bull-market-peaks-history.jpg

questo è un post del 4 dicembre riguardatevi il pattern e il tg che ho dato.
Bene ora trasliamo lo stesso pattern ai giorni nostri, se dovesse essere questo il massimo o un ddmax per poi tornare sulla tl rossa e la rompe si attiverebbe lo stesso pattern con tg sui minimi di febbraio....... e lo dico già in anticipo prima che succeda..............:futuro:

Vedi l'allegato 374674

28 aprile a futura memoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto