FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
campari livelli di tutto rispetto quelli raggiunti venerdi su ogni tf abbiamo delle corrispondenze

1.png


2.png


3.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao, quale indicatore consigli di provare dal sito russo.....
non esiste l'indicatore graal credimi. Da soli non servono a niente bisogna avere la combinazione giusta di indicatori per formare un sistema valido. In fasi di mercato come questo ci sono alcuni indi che sono fenomenali, ma in fase di trend prolungato danno falsi segnali, la stessa cosa succede al contrario bisogna avere anche la bravura di riconoscere in anticipo dove ci troviamo per usare qualcosa invece che l'altro. Un sistema dovrà essere su misura di chi lo usa. Solo un indicatore mi sento di consigliare in solitudine ed è questo
Poi trovate tanto materiale quì Форекс стратегии - Форекс портал и журнал для трейдеров
 

Allegati

  • Best Scalping Indicator.zip
    6,5 KB · Visite: 205

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily la compressione delle guppy sia veloci che lente mi porta a dire che avremo un movimento violento. State in guardia

1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul dax daily mi sono posizionato long, sempre microlotti, anche se ora ho scalpato qualcosa al ribasso. Ho ancora degli short aperti dai gg scorsi perchè mi sembra strano questo long
crucchi su h1 gli ultimi segnali validi restano quelli long pretrump :D le frecce nere sono dell'ultimo indicatore che vi ho fornito prima

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto