Salve a tutti .....invece i ti faccio i miei più vivi complimenti........gold long in area 1130/40 ...Gain.......usd/jpy....sell 115 ....gain......ftse100 ....sell area 7300 ....gain .......e tanti altri ...qs li ricordo a mente.....e cazzarola della cazzarola...Credo sia fuori discussione che a novembre 2015 parlavo di sell mentre a gennaio febbraio 2016 parlavo di long per quello che è la mia visione del tutto oggettiva dei grafici, come lo è stata la segnalazione della possibilità di girare la frittata long sempre da parte dei pagliacci il 7 novembre grazie al segnale reversal long, attualmente devo pensare negativo perchè ho dei riscontri che me lo fanno pensare ma che per ora non hanno avuto la loro giusta riconoscenza, e a cui io faccio totale affidamento
Vedi l'allegato 413433
Si ma nel 2023 +o-prendiamo per esempio enel, il pattern armonico presente ha tutte le capacità di portare il prezzo sul minimo del 2013, attualmente è dentro un laterale dal 2014, non riesco a vedere nulla di positivo nel titolo fino a quando non rompe 4.45 e annullare il pattern, se lo rompe sotto allora tutti a gridare a ribasso ma io è da mesi che lo dico, e sono per il sell affinchè il pattern abbia la sua giusta conclusione
Vedi l'allegato 413439
scusa il ritardo, per il Tbond come detto ho una dinamica rialzista che è ipotesi di inversione per ora non ha strappato al rialzo per via della resistenza della media rossa settimanale ma secondo me quella è l'intenzione visto il ritracciamento sul 50% di fiboCiao Iron, come vedi Cad/chf? E tbond? Ho preso movimento buono e non so se prendere profitto o avere ambizioni maggiori
tbond in simbiosi con questa ipotesi viene in aiuto il pattern bullish per cui i tg sui livelli fibo, vedi tu un pò cosa vuoi farescusa il ritardo, per il Tbond come detto ho una dinamica rialzista che è ipotesi di inversione per ora non ha strappato al rialzo per via della resistenza della media rossa settimanale ma secondo me quella è l'intenzione visto il ritracciamento sul 50% di fibo
Vedi l'allegato 413467