FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me sugli usa sembrava ci fosse una forte distribuzione visti soprattutto i volumi e la difficoltà a fare nuovi massimi. La giornata di oggi mi sta facendo venire un po' di dubbi...

Iron, posso chiederti nuovamente come vedi eni anche alla luce della rottura ieri dei 15,35 mi pare abbia finalmente dato il segnale sell che aspettavo.
PS io sono già dento short da 15...

Capisco il tifo long/short.....ma obiettivamente qs settimana set. Up per lo spx oggi doppio max..... 27 data siderografo con 3/4 giorni di tolleranza.....tu proveresti buy o sell oggi... ? Di la verità
Ciao. cerco di essere chiaro una volta per tutte. se è long si va long e viceversa. ciò detto: il problema di quel PAGLIACCIO E LO RIBADISCO CHE È UN PAGLIACCIO non è il fatto di essere contro trend che è umano e ci sta.....quanto il fatto di scassare la minchia con post inutili che vanno avanti da settimane. l'unico non oggettivo è lui. ha trovato pane per i suoi denti e se vuole fare lo spacconcello si accomodi pure!

Ciao. cerco di essere chiaro una volta per tutte. se è long si va long e viceversa. ciò detto: il problema di quel PAGLIACCIO E LO RIBADISCO CHE È UN PAGLIACCIO non è il fatto di essere contro trend che è umano e ci sta.....quanto il fatto di scassare la minchia con post inutili che vanno avanti da settimane. l'unico non oggettivo è lui. ha trovato pane per i suoi denti e se vuole fare lo spacconcello si accomodi pure!

Finito il circo ?

Ma stai di là o bigol!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto